Ex Grande Fratello: Valentina Marconi (Regina Mortadella) flirta con Maurizio Uzzi

Valentina Marconi flirt con Maurizio Uzzi

Torniamo a parlarvi di gossip gieffino e nello specifico di una ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello ovvero dell’ex gieffina soprannominata “la Regina della mortadella”, Valentina Marconi la quale, in queste ultime ore è stata “pizzicata” mentre si scambiava tenere effusioni con Maurizio Uzzi , l’ex fidanzato della “Diavolita” Melita Toniolo.

Pubblicità

A immortalare i due ragazzi in teneri atteggiamenti, che tutto facevano immaginare tranne che tra loro ci fosse un semplice legame d’amicizia.

Valentina e Maurizio sono stati i paparazzi del settimanale Visto che li hanno beccati intenti a scambiarsi dolci effusioni. Nonostante l’evidenza, di recente la Marconi ha affermato che tra lei e Maurizio Uzzi non c’è nulla che vada oltre una semplice amicizia.

Ecco i dettagli di una recente intervista rilasciata da Valentina nella quale specificava che con Maurizio c’è solo un’amicizia: “E’ un mio amico e ci stiamo conoscendo. Quella sera a Milano ci siamo incontrati per caso e ci è scappato un bacio. Insomma, ci siamo lasciati andare. A me piacciono belli e palestrati e lui rispecchia i miei canoni, e non è un ragazzino. Fabrizio Conti, che non ha ammesso i nostri flirt, dimostra che si può essere ragazzini anche a 30 anni!”.

Scusatemi se lo dico, ma qui c’è qualcuno che non dice la verità. Chi è? Reginaaaaaa cosa fai….?