Emma Marrone: Auguri a Belen e Stefano per la gravidanza? Macchè!

EMMA ANCORA NON FA GLI AUGURI A BELEN E STEFANO!Come ben saprete Belen Rodriguez, in un’ intervista sul settimanle Chi, ha ufficializzato la sua gravidanza. Ma ormai non era una novità, perchè da fonti sicure era stato già rivelato! Infatti il primo a dirlo è stato il suo ex fidanzato Fabrizio Corona,  e si era infuriato per la smentita che aveva messo in dubbio la sua “credibilità”. In seguito anche Andrea Pucci, uno dei comici di Colorado Café, ha dichirato a Mattino 5 che Belen lo ha rivlato allo staff di Colorado!

Pubblicità

Ed ora Emma Marrone, ex fidanzata tradita da Stefano De Martino, dopo aver imitato Belen e il ballerino, lasciandosi fotografare con il fratello nelle stesse posizioni che assunsero i due al momento dello scambio di anello al ristorante, se la ride  di gusto al pensiero che la coppia stia mettendo su famiglia.

Forse ha pensato che era tutta una balla e che serviva solo per attirare ancora di più il gossip su di loro, ma ora invece è la pura verità, ed il tutto è stato confermato dalla showgirl argentina e da Stefano, che affermano che è incinta di 3 mesi!

Di certo a Emma è gunta la voce che Belen è realmente incinta, ma non sono giunte notizie riguardo a un messaggio di auguri da parte della cantante ai futuri genitori! Eppure pensare che tutti aspettavano che sarebbe arrivato visto che la Marrone  ha una nuova “situazione amorosa”.

Sembrerebbe che il tradimento è una ferita difficile da rimarginare per Emma, e sicuramente per tutti, ma presto troverà a sua volta un uomo in grado di farla felice!E forse a breve manderà il messaggio di auguri a Belen e Stefano, ed inoltre molte persone in queste poche ore la stanno criticando proprio per questo!

E voi cosa ne pensate? Emma Marrone deve fare l’ auguri alla coppia per la lieta notizia?

Loading…

Commenti

commenti