Belen Rodriguez dopo le bugie: Sono incinta di Stefano De Martino, tutti i dettagli!

BELEN E STEFANO CONFERMANO LA GRAVIDANZA!Finalmente è venuta a galla la verità! Belen Rodriguez ha deciso di dire tutto  sulla sua gravidanza, e lo fa con un’ intervista sul settimanale Chi, ed afferma: “Aspetto un figlio da Stefano”. In seguito racconta nei minimi dettagli come ha scoperto di essere incinta di StefanoDe Martino e la coppia rivela anche il luogo del concepimento.

Pubblicità

Ecco come hanno scoperto la gravidanza: E’ il 22 agosto 2012, i due si trovano a  San Casciano dei Bagni, provincia di Siena, in vacanza ospiti del Fonteverde Tuscan Resort & Spa (abbiamo incollato nell’articolo la foto di Stefano e Belen in quei giorni) ed è l’ora di pranzo .Il ballerino in quel momento stava davanti al computer, lei, uscendo dal bagno, gli ha detto: “Amore, sono incinta!”…Poi Belen racconta: “Era il nostro secondo tentativo di avere un bambini. In realtà già lo scorso giugno ci avevamo provato, ma nulla. In me nasceva la paura. Venivo da una gravidanza interrotta con Fabrizio. Pensavo: ‘Belu, non sei in grado di avere un figlio’. Invece, quel pomeriggio, dopo aver fatto il test da sola, in bagno, esco dalla stanza e urlo come una matta: ‘Amore, sono incinta!’. Poi forse sono svenuta sul letto. Non mi ricordo”.

Poi interviene Stefano, e afferma: “Mia moglie (così chiama Belen) aveva un ritardo e continuava a chiedermi di andare a comprare il test di gravidanza. Così, dopo aver fatto colazione, ho scelto una piccola farmacia di paese. Mi sono messo un cappello, grandi occhiali da sole, e sono uscito. Ho comprato il test e sulla via del ritorno ho comprato un mazzo di fiori da far recapitare in hotel verso l’ora di pranzo. Sono arrivati esattamente dopo pochi minuti dalla lieta notizia. E’ stato fantastico”.

Ma quel giorno non erano da soli, infatti era presente con loro anche la sorella di Belen,  Cecilia Rodriguez, che ha iniziato a piangere insieme alla coppia di futuri genitori. Poi la telefonata da parte della showgirl argentina al padre Gustavo:  “Ricordo che, sempre mio padre, quando ho lasciato Fabrizio e mi sono fidanzata con Stefano, mi aveva scritto un semplice sms: ‘Questa è la volta buona’ . Lui mi conosce, mi legge dentro, sapeva che era la scelta giusta. Mia madre Veronica è venuta a Milano con il primo aereo. Ma lei è troppo “svizzera” nel mostrare le emozioni”.

Successivamente Belen afferma che ha capito sin da subito che Stefano è l’uomo giusto e ha sempre sognato di avere un figlio con lui, ed infatti dice: “Quando stavo con Fabrizio discutevo, volevo ottenere giustizia, ero l’uomo di casa. A un certo punto ho detto basta, ero davvero stufa. Ora, per la prima volta, mi sento protetta. Dirò una stronzata, ma Stefano è davvero l’altra metà della la mela, la mia mela”.

Ma ora che è in dolce attersa inizieranno dei cambiamenti per la Rodriguez, specialmente fisici, e a riguardo dice: “Ho due tette enormi. Sabato 13 ottobre sono ufficialmente entrata nel terzo mese. Facendo bene i calcoli, il bimbo dev’essere stato concepito tra Napoli e Ponza, esattamente ai primi di luglio”… Poi Stefano aggiunge: “Meno male che è ‘nato’ in Italia, nella mia Napoli, e non alle Baleari, dove eravamo in vacanza. In compenso a mia moglie è cresciuta la pancia, a me la pazienza”.

Finalmente Belen sta realizzando il suo sogno che l’accompagna sin da quando aveva 19 anni: ” Sicuramente un evento così importante, ucciderà la mia immagine di sex symbol. Ma io non farò come alcune mie colleghe  che dicono: ‘Sarò una mamma sexy’, e cavolate simili. No. Con la gravidanza si chiude un ciclo per Belen Rodriguez. Di certo non mi vedrete con il burqa. Ma qualcosa è già cambiato. Per esempio: se oggi vedo una foto di me nuda, mi dà fastidio. Nonostante io sia la donna meno bigotta e, forse, anche la più trasgressiva della tv italiana, ora penso solo a mio figlio e non voglio che lui mi veda in quel modo. Mi fa male. Pochi giorni fa mia sorella Cecilia mi ha detto: ‘Amore, mi hanno scelto per un calendario’. Io, d’istinto, le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto: ‘Scusami, hai 20 anni, goditi la vita. Prendi i soldi. Non ti posso certo giudicare io'”.

Infine dichiara che non le importa se non sarà più la protagonista del gossip: “Chi se ne frega. Avevo giornalisti e fotografi in casa tutte le volte che litigavo con il mio ex (Corona). Non parlavamo più di noi, ma di quello che succedeva fuori e che, poi, prendeva vita tra le mura di casa. Ero stufa. Ci mandavamo a quel paese ogni secondo. E se lui usciva di casa dopo una discussione, non mi importava. Oggi, invece, il solo pensiero che Stefano possa abbandonarmi mi fa stare male. Litighiamo due minuti e facciamo la pace in tre secondi”.

Bhè finalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno confermato la gravidanza, ma sarà un maschietto o una femminuccia?  Tutto lo staff del Grandefratellonews fa tanti auguri ai futuri genitori!