Ex Grande Fratello Ilenia Pastorelli: Rudolf è la storia più importante della mia vita!

Rudolf Ilenia ancora insieme

Torniamo a parlare di due ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello e rispettivamente dell’ex gieffina indossatrice romana, Ilenia Pastorelli e dell’ex gieffino nonchè giocatore di rugby, Rudolf Mernone.

Pubblicità

Rudolf ed Ilenia fanno ormai coppia fissa da qualche mese. La Pastorelli in una recente intervista concessa al settimanale Visto ha parlato di come procede la sua love story con Rudolf affermando che lui è l’uomo più importante della sua vita ed ha intenzione di andare a vivere presto insieme a lui.

Ecco i dettagli di quanto asserito da Ilenia al noto settimanale di gossip: “E’ la storia più importante della mia vita [Rudolf ndr], ci sentiamo sicuri e presto andremo a vivere insieme” – poi continua – “Sono stata single per anni ed ero disinvolta, ora mi sono tranquillizzata, all’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata. Ma appena è stato tutto chiaro ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qui insieme”.

La coppia è alla ricerca di una casa dove andare a vivere insieme: “Stiamo pensando di andare a vivere a Roma, siamo alla ricerca di una casa nostra, né io nè Rudolf ci facciamo problemi. Quando troveremo quello che ci piace faremo questo passo”.

Beh che dire? Li abbiamo conosciuti nell’ultima casa spiata andata in onda, e sin da subito (se lo ricorderete) pronosticammo un futuro in love per Rudo ed Ile…auguri!

Un commento

  1. Bellissimi!!!!!!!!!!!!Nessuno credeva che la loro storia fosse vera e’invece stanno smentendo tutti
    Grandi Ilenia e Rudolf alla faccia di quelle persone invidiose come Clorofilla ecc che nutrono ancora ODIO per loro ,anche ora che il GF 12 e finito

    Altro che CITA!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti