Fabrizio Corona ha vinto: Niente carcere, l’ex paparazzo ai Servizi Sociali!

UDIENZA PER FABRIZIO CORONA ANDATA A BUON FINE!Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che ci sarebbe stata un’ udienza del tribunale per il tanto parlato Fabrizio Corona. La sentenza è arrivata e siamo lieti di comunicarvi che il Tribunale di sorveglianza ha accolto la richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali presentata dall’ ex re dei paparazzi,  dopo che la Procura generale gli aveva mandato l’ordine di esecuzione con sospensione per le condanne divenute finora definitive che ammontano a un totale di 2 anni e 8 mesi. I magistrati hanno ritenuto che fossero soddisfatti i requisiti richiesti per l’affidamento tra cui il domicilio e un lavoro.

Pubblicità

Nell’ udienza di mercoledì  Corona si era presentato in elegante completo blu e occhiali da sole  in compagnia della mamma e del fratello. Più tardi è stato ragiunto dalla ex moglie Nina Moric, che in questo periodo vuole stargli accanto! Qui Fabrizio aveva parlato a lungo al collegio della propria attività e chiesto di valutare le prescrizioni orarie. Il collegio sembra aver cercato di tenere conto anche di questo ed ha stabilito che  non può rientrare a casa oltre l’una di notte e uscire prima delle 10 del mattino.

Questo provvedimento permetterà a Fabrizio Corona di continuare a svolgere la sua attività  in cui lavorano una trentina di dipendenti, ma naturalmente sotto la stretta sorveglianza dei servizi sociali. Ad incidere positivamente sulla decisione,  sarebbe stato anche il legame di Corona con la madre, che ne sta seguendo il percorso e l’intenzione di andare avanti a lavorare e continuare a dare lavoro ad altre persone!

Insomma e bravo il nostro Corona…Speriamo che finalmente metta la testa a posto una volta per tutte!