Ex Grande Fratello, Erinela Bitri: Davide Baroncini è tutto ciò che sognavo!

Amore Davide Erinela

Parliamo ancora di due ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello e rispettivamente dell’ex gieffino Davide Baroncini e della sua ex coinquilina ed attuale fidanzata, Erinela Bitri.

Pubblicità

Davide ed Erinela, dopo essersi conosciuti all’interno della Casa del Gf, si sono innamorati e attualmente ancora sono fidanzati. Le cose tra loro procedono alla grande tanto è vero che la diretta interessate, tramite le pagine del settimanale Tutto, ha sottolineato il fatto che Davide era tutto ciò che sognava.

Ecco i dettagli do quanto asserito dalla partner del siciliano: “Tra noi va sempre meglio e di questo non avevo dubbi. Davide è la concretizzazione dei miei sogni e di quello che una volta chiamavo principe azzurro. Eccolo personificato. Mi fa vivere ogni giorno una favola” – poi conclude affermando – “Ma sì, a volte, non ci sopportiamo, litighiamo, siamo entrambi molto passionali e soprattutto non siamo perfetti se no sai che noia! Ma appena ci guardiamo negli occhi ci viene da ridere e passa tutto. Siamo talmente legati che non riusciamo a tenere il muso tanto, perché dopo un po’ abbiamo bisogno di parlarci, abbracciarci e così via”.

Lunga vita alla storia d’amore tra Davide ed Erinela, che a quanto pare procede proprio nel migliore dei modi!

3 Commenti

  1. Patetici-Insignificanti

    sopratutto lei
    Erilnulla vai al quel paese tu e Baroncesso !!!!!!!!!

    Siete brutti da vedere

  2. POVERO IVAN SFIGATOOOOOOO COME I TUOI BEGNIAMINI AHHHHHH NON SA NEANCHE SCRIVERE IL CESSO CARPENTIERE CON QUELLA VOLGAROTTA ROSACESSA.

Loading…

Commenti

commenti