I Cesaroni 5: Anticipazioni sesta puntata oggi 19 ottobre 2012

Anticipazioni sesta puntata oggi 19 ottobre 2012 de I Cesaroni 5 - 2 episodi Torna stasera su Canale5 l’allegra compagnia de I Cesaroni 5, con una nuova e divertente puntata tutta da seguire con tanto di guest star anche stasera ed ancora suddivisa in due episodi. La sesta puntata in onda stasera 19 ottobre 2012 a partire dalle ore 21:15 circa Canale5 (come sempre anticipata in access time dal TG satirico diretto da Antonio Ricci, Striscia la Notizia) sarà formata da due episodi rispettivamente intitolati “Un genio tra le pagine” e “Miracolosamente”. Come pocanzi anticipato, la puntata de I Cesaroni 5 di stasera vedrà ancora la presenza di una special guest musicale; dopo la nota band rap romana, Flaminio Maphia, protagonisti alla Garbatella nel primo episodio della scorsa puntata, ad impreziosire la puntata de I Cesaroni di stasera ci sarà Nathalie Giannitrapani, ex vincitrice del talent show X Factor, anch’essa romana.

Pubblicità

Prima di passare al racconto delle anticipazioni trama dei due nuovi episodi de I Cesaroni in onda stasera, ricapitoliamo brevemente cos’è accaduto nella precedente puntata. Tra i fatti principali della quinta puntata ci sono senza dubbio le evoluzioni sentimentali di diversi personaggi, con possibili storie d’amore che sono sull’orlo di nascere ed altre che sono in procinto di aprirsi clamorosamente; e tra i problemi di cuore, e le speranze per un miglior domani che verrà, i personaggi dei Cesaroni vivono una grande evoluzione nel tema amoroso. Come dissi al termine del riassunto della precedente puntata, stasera proprio il tema cuore la farà da padrone con un incredibile riavvicinamento tra Giulio Cesaroni e Lucia Cudicini, sua ex moglie ed attualmente impegnata con il critico d’arte veneziano, Fabrizio. Come dicevo pocanzi, la scorsa puntata de I Cesaroni ha visto diverse evoluzioni amorose; tra queste la conferma dell’amore sbocciato una settimana prima tra Miriam e Diego Bucci, rispettivamente ex fidanzata ed ormai ex amico di Rudi. Rudi continua a soffrire d’amore  causa del fidanzamento della sua adorata ex Miriam con Diego e nel corso di una serata assume stupefacenti e sferra un pugno a Diego nel locale di Francesco. Una storia d’amore pronta a decollare è proprio quella tra la sorellastra di Rudi, Alice e il datore di lavoro Francesco (Alessandro Tersigni); dopo un constante avvicinamento, durante la scorsa puntata i due si sono scambiati un passionale bacio sugli scogli del litorale romano. Tra i due decollerà? Intanto prosegue a gonfie vele l’attività online di Alice e Iolanda; le loro creazioni sono un successo e valgono molti ordini sul web. Avvicinamento anche per Giulio e Lucia; il primo è ancora perdutamente innamorato della sua ex moglie, e ci sono tutte le premesse affinchè medesimo discorso sia anche per quest’ultima. Diversi gli elementi che inducono il telespettatore a credere che tra Giulio e Lucia possa tornare l’amore; un siffatto velo di gelosia, più volte manifestato da parte della Cudicini, e lo sfrenato amore di Giulio, possono essere gli elementi per una possibile ricongiunzione. E nella nuova puntata de I Cesaroni di stasera lo capiremo meglio…a buon intenditor. Di seguito andiamo ad analizzare le anticipazioni dei due episodi della sesta puntata dei Garbatelleros in programma quest’oggi.

Anticipazioni primo episodio I Cesaroni 5, sesta puntata del 19 ottobre Ep.“Un genio tra le pagine”: Il primo episodio di stasera vedrà Giulio e Lucia impegnati per le pratiche legali per concludere in maniera “consensuale” il loro matrimonio, già conclusosi tempo addietro. Per dare una svolta definitiva ed ufficiale alla loro vita, Giulio e Lucia decidono ultimare le carte per il processo di separazione. Ma andrà proprio così? Come abbiamo già visto nel video promo della puntata, proprio sul punto di separarsi, Giulio e Lucia si rendono conto che non possono fare a meno l’uno dell’altra e a conferma di ciò si scambiano un bacio appassionato tra ex, che alla fine proprio ex non lo saranno più. Già, perchè Giulio comunicherà al povero Fabrizio, compagno di Lucia, di aver nuovamente conquistato la sua ex moglie. Intanto prosegue il rapporto particolare tra Marco e Maya, ricco di continue liti e riavvicinamenti. Maya capisce chi è realmente Marco, quando il più grande dei Cesaroni canterà assieme a Nathalie Giannitrapani, e nell’occasione la principessa si commuoverà. Continue sofferenze per Rudi e in un certo senso anche per Alice; proprio quando quest’ultima è sul punto di dimenticare suo fratello per Francesco, ecco che Rudi le si riavvicina…

Anticipazioni secondo episodio I Cesaroni 5, sesta puntata del 19 ottobre Ep.“Miracolosamente”: Il secondo episodio della serata vede protagonista Ezio Masetti con un suo nuovo guaio, fisso abituè per il meccanico della Garbatella. Nel frattempo, Alice sempre più confusa nonostante la festa a sorpresa per il suo diciottesimo compleanno organizzatale dai suoi amici e compagni di classe, decide che è meglio fare le valige e trasferirsi a Milano. E mentre torna una donna a far perdere la testa a Francesco, come già preannunciato Maya e Marco si avvicinano ancor più, con il cantante che da particolari lezioni alla principessa sui Metodi Cesaroni da utilizzare in particolari situazioni. Il piccolo di casa Cesaroni è un Santo? A quanto pare per Ezio Masetti è proprio così, ma in realtà Mimmo si rifugia nella preghiera perchè continua a soffrire di cuore a causa di Matilde…

Appuntamento con la sesta puntata de I Cesaroni 5, di cui le anticipazioni poco sopra, a partire dalle ore 21:15 circa su Canale5.