Belen Rodriguez: Ecco le foto del pancino… rotondità evidenti a Colorado!

SI INIZIA A VEDERE IL PANCINO DI BELEN!Ebbene si cari lettori, come ormai saprete Belen Rodriguez ha confermato la sua gravidanzata! La showgirl argentina è incinta di tre mesi e non rinuncia all’abito super sexy nero. Belen appare bellissima nella registrazione di una nuova puntata di Colorado Cafè che andrà in onda lunedì prossimo, 22 ottobre 2012. Nonostante la gravidanza, Belen alla tvdice sempre di si, in fondo che male c’è, è il suo lavoro e deve onorare contratti tv precedentemente firmati. Ma che cosa farà Belen una volta partorito? Continuerà ad apparire in televisione? Bhè staremo a vedere!

Pubblicità

Nel programma che conduce con Paolo Ruffini non rinuncia, tiene duro e si tocca anche il pancino. Ora finalmente Belen sta realizzando il suo sogno di diventare mamma e con Stefano De Martino sta vivendo un momento magico. Ora girano voci  sul web  che il bebè sarà maschio e, come annunciato da li stessa su Chi, se sarà un pargolo lo chiamerà Santiago. Vi chiederete perchè si sospetta che sia maschio? Bhè per colpa del fratello di Belen, Jeremias, che sul suo profilo Facebook  avrebbe pubblicato l’ecografia del bambino con un commento molto chiaro, ed ecco cosa scrive il fratello: “Santiaguito… te espero fenomenooooo…”. La foto è immediatamente scomparsa, forse proprio perchè Belen Rodriguez non ha gradito il gesto.

IL PANCINO DI BELEN SI INIZIA A VEDERE!  IL PANCINO DI BELEN SI INIZIA A VEDERE!  IL PANCINO DI BELEN SI INIZIA A VEDERE!  IL PANCINO DI BELEN SI INIZIA A VEDERE!  IL PANCINO DI BELEN SI INIZIA A VEDERE!  IL PANCINO DI BELEN SI INIZIA A VEDERE!

Fonte foto: Si ringrazia Gossip.it

Loading…

Commenti

commenti