Sara Tommasi, nuove notizie da Facebook: Presto dimessa dall’ospedale!

Nuove notizie Sara Tommasi dall'ospedale - Sta bene, presto Sara è dimessa!

Molti erano in attesa di notizie confortanti dall’ospedale presso il quale è da tempo in cura la showgirl Sara Tommasi. Dopo diverse settimane di totale assenza di notizie, giungono finalmente nuove su Sara Tommasi e il suo status; le nuove informazioni sulla soubrette Bocconiana giungono in via del tutto ufficiale da noto social network facebook.

Pubblicità

Da tempo Sara Tommasi è ricoverata in un noto ospedale romano per seguire uno specifico percorso riabilitativo dopo mesi, se non anni, di abuso di sostanze che potremmo definire “non salutari” per l’organismo. In questi ultimi mesi di Sara si è veramente detto di tutto, il che, unito a tutte le altre cose, ha irrimediabilmente comportato una profonda depressione per la giovane. Abuso sconsiderato di alcolici e di sostanze stupefacenti, sono le cause pubblicate ufficialmente, del ricovero della Tommasi. Dopo aver girato il suo primo film hard, la Tommasi ha deciso di andare in pellegrinaggio a Medjugorj, e dopo qualche settimana dal suo ritorno ha accettato l’idea propostale da chi le vuole bene, di andare in ospedale per seguire una specifica terapia riabilitativa.

Dopo esser stata ricoverata lo scorso 25 settembre, oggi giungono finalmente nuove notizie ufficiali da parte degli amministratori della sua pagina su facebook; così si apprende tra le righe del comunicato: “Sara è in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto, ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata”.

Queste nuove notizie fanno venir meno la grande preoccupazione generale scatenatasi sul web nei primissimi giorni dopo il ricovero della soubrette, quando sempre sulla sua pagina facebook i suoi amministratori scrissero: “Sta meglio e ha ripreso a mangiare cibo…” esortando Sara a cambiare certe abitudini nocive una volta terminato il processo riabilitativo in clinica; dalle parole si evince chiaramente che Sara era arrivata al punto di non mangiare nemmeno più!

E’ notizia di queste ore che la Tommasi sta meglio, e ben presto uscirà dall’ospedale presso il quale è in cura per disintossicarsi; ad attenderla, oltre che ai veri amici e ai suoi parenti più stretti, ci sarà Don Michele Baroni, la guida spirituale che si sta prendendo cura di portare Sara nuovamente sulla retta via. Ci riuscirà? Noi glielo auguriamo di tutto cuore. I due torneranno a Medjugorje in occasione delle festività natalizie.