Ex Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli contro il settimanale Visto!

Ilenia Pastorelli contro "Visto"

Di nuovo qui per parlarvi di una ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente dell’ex gieffina ed indossatrice romana Ilenia Pastorelli la quale in queste ultime ore si è scagliata contro il settimanale Visto, reo di aver riportato delle dichiarazioni da lei mai pronunciate.

Pubblicità

La Pastorelli infatti nega di aver affermato di essere stata una “libertina” prima di fidanzarsi con Rudolf Mernone, che ricorderete suo fedele amico all’interno della spiata casa di Cinecittà.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole di Ilenia spese a tal proposito: Volevo SOTTOLINEARE di non aver mai detto di essere stata libertina o disinvolta con gli uomini prima di conoscere Rudolf…inventarsi frasi che non ho mai detto e usarli come titoli e sottotitoli e’ una cosa molto squallida…”

Poi Ilenia continua il suo intervento e dice: “Avevo semplicemente detto che non avevo un ragazzo da due anni … Cmq… Non ho più parole credo che i giornali si vendano meglio con la verità e non usando questi mezzucci…Non farà più interviste con questo giornale”.

Come di consueto lasciamo a voi i commenti. Cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni e mi raccomando continuate a seguirci numerosi!

2 Commenti

    • per come la vedo io non credo che visto si sia inventato delle frasi a caso secondo me ilenia dovrebbe stare più attenta a quello che dice è inutile che si arrabbi tanto

Loading…

Commenti

commenti