Belen e Stefano, Cecilia Rodriguez: Tra poco si sposeranno!

BELEN E STEFANO SI SPOSERANNO DOPO LA NASCITA DEL BIMBO!Dopo la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez non si fa altro che parlare di lei e del suo Stefano De Martino! Infatti sono la coppia  è la più chiacchierata del momento.

Pubblicità

Il gossip continua a puntare i riflettori su di loro, soprattutto ora che Belen è incinta di tre mesi, e sembrerebbe che sia un bel maschietto, che chiameranno Santiago! Bhe ma naturalmente non è finita qua… Ora si vocifera che si stanno proggettando le nozze tra Belen e Stefano, e ad annunciarlo è proprio la sorella dell’ argentina, Cecilia Rodriguez. Cecilia ha dichiarato che i due  si sposeranno dopo la nascita del bambino, ed ecco cosa ha detto: “Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco. E’ molto felice. Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male… ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla.”

Bhè allora è ufficiale! Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oltre a diventare mamma e papà, diventeranno a breve anche marito e moglie! Gli facciamo ancora una volta tantissimi auguri per la gravidanza e sta volta anche per le future nozze!