Uomini e Donne, Antonio Jorio: A cena con Tina Cipollari…

Siamo nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi di un protagonista della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, condotta da Maria De Filipppi, rispettivamente del chiacchieratissimo Antonio Jorio.

Pubblicità

Come ben saprete Antonio è un longevo personaggio del Trono Over ed oltre ad essere un vero e proprio latin lover, è anche uno dei personaggi più discussi all’interno del trono di dame e cavalieri.

Nelle ultime ore, attraverso una videochat, Antonio Jorio ha risposto a molte domande che gli venivano rivolte e sapete cos’è uscito fuori dalla sopracitata videochat?

Ve lo diciamo immediatamente: Antonio ha confessato che se Tina Cipollari, opinionista all’interno del programma, non fosse impegnata non ci penserebbe due volte a corteggiarla, magari portandola a cena fuori, luogo ideale per affondare il “colpo” decisivo alla Cipollari.

Ma non è tutto: Sempre nel corso della videochat basata su uomini e donne, Antonio ha poi spiegato qual è il suo punto debole in una donna: si tratta dei piedi e della caviglia! Ha poi continuato la sua intervista affermando di essere una persona sincera ed incapace di mentire. Molti osservatore del programma hanno ritenuto quest’ultima affermazione in forte contrasto con quanto fatto dall’uomo all’interno del noto talk pomeridiano condotto dalla De Filippi; ha mentito in videochat o in questi anni di programma?

Come di consueto giro i commenti ai lettori del portale. Cosa ne pensate a riguardo? Riuscirà Antonio a conquistare Tina oppure no? Solo sogni e suggestioni magari figlie della personalità di Tina o c’è una concreta possibilità che ciò possa avvenire? In quest’ultimo periodo Tina non sta vivendo un rapporto felice con suo marito Chicco Nalli.