Squadra Antimafia 4: Morte finta per Claudia Mares? Ecco il videomessaggio

Videomessaggio Simona Cavallari Squadra Sntimafia 4 Palermo Oggi - Claudia Mares è morta?

Sicuramente i fans di Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi e soprattutto i fans di Claudia Mares (Simona Cavallari) si staranno chiedendo se nel film l’ ispettrice è ancora viva o è morta! Questo dubbio continua a starci, ma a quanto pare la Cavallari ha lasciato un video che poche ore fa ha registrato per Video Mediaset e nel quale, oltre a salutare i fan di Squadra Antimafia 4, lascia intendere che il suo personaggio potrebbe comparire ancora nella fiction.

Pubblicità

Ma come è possibile che sia viva se nel quinto episodio della serie tv, in onda lunedì scorso, la Mares e suo figlio muoiono nell’esplosione di una bomba posizionata da Ilaria? Ma la morte di Claudia era già stata anticipata da alcune foto un anno fa, quando la Cavallari era in posa scherzosa durante le riprese del funerale del suo personaggio, e quindi si è pensato il peggio. Inoltre in quel periodo Sandrone Dazieri, autore del telefilm, era intervenuto per precisare che le immagini del set non dovevano essere fraintese, ed infatti disse: “E’ uno scherzo della Cavallari. Quella è la bara di un altro attore che non dico.”

Ora la Simone Cavallari sembrerebbe che sia  impegnata sul set di un’altra fiction targata Taodue dal titolo “Le mani dentro la città”. Inoltre è giunta voce (ma non cofermata)  che la prossima stagione della serie vedrà come protagonista Greta Scarano (Francesca Leoni).

Ma sembra che Simona abbia lasciato questo video per rassicurare i telespettatori delusi da questa scelta autorale, e alla fine dell’ articolo  c’è il video dell’ attrice, dove spiega come il suo personaggio potrebbe ricomparire, ed infatti afferma: “Ciao a tutti, vi volevo salutare e ringraziare. Abbiamo ricevuto tantissimi messaggio, sia sul sito (quale sito, però, non lo specifica, ndr) che io personalmente. Tutto questo affetto nei confronti di questo personaggio mi ha commosso, mi ha scaldato, mi ha pagato di tutte le fatiche di questi anni. Ci tenevo a dirvi che per me è stato qualcosa di importante. Continuate a seguire la serie, la morte nella fiction può essere anche relativa, quindi chissà…”

Di certo ci sono due ipotesi che spiegano questo colpo di scena: o il suo personaggio è stato fatto allontanare per depistare chi ha voluto attentare alla sua incolumità o se la rivedremo sarà sottoforma di flashback o di sogno!

Di certo i fans sperano che si opti sulla prima ipotesi, e cioè meglio un’  uscita di scena e regalare al pubblico un finale sorprendente! Insomma la strategia di mantenere alta la curiosità sembra aver fatto bene agli ascolti,infatti  la puntata di lunedì ha registrato 5,2 milioni di telespettatori (18,8% di share), l’ascolto più alto della stagione sino a ora.

Di seguito trovate il link del videomessaggio di Claudia Mares (Simona Cavallari) a tutti i suoi fan.

Loading…

Commenti

commenti