Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi sono tornati insieme!

Giorgia Lucini e Manfredi Felricchia, ex uomini e donne, di nuovo insiemeOggi vi parliamo dell’ ex tronista  Giorgia Lucini e del suo amato Manfredi Ferlicchia, che come ben saprete erano due protagonosti del seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Un po’ di tempo fa i due ragazzi si erano lasciati, ma ora sembrerebbe che siano tornati insieme e a quanto pare sono felici più che mai!

Pubblicità

A darci questa bella notizia è stato proprio Manfredi che, attraverso Gossip Fanpage, ha dichiarato: “In realtà, Giorgia e io non ci siamo mai lasciati. La puntata di Uomini e Donne in cui ci avete visto litigare appartiene al periodo in cui ci siamo allontanati. Abbiamo avuto qualche problema, quel giorno ero particolarmente nervoso ed è accaduto quello che tutti avete visto. In realtà, però, a parte quel periodo difficile, io e Giorgia siamo sempre stati insieme. Al momento, viviamo separati: lei è a Nettuno e io in Sicilia ma a parte questo, va tutto a meraviglia. Ripeto: non ci siamo mai lasciati”.

Insomma il programma di Maria De Filippi come sempre fa sbocciare l’ amore anche dove sembrerebbe non esserci! E voi cari amici cosa n pensate? Giorgia e Manfredi formano una bella coppia?

Loading…

Commenti

commenti