Stefano De Martino: Cara Emma Marrone mi dispiace per te, ma ti cancello!

Stefano De Martino si dispiace per Emma e intanto la cancella (Cancella il suo tatuaggio con la E).

Ed ora torniamo a parlare ancora una volta del triangolo formato da Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez! Sembra che ci siano delle novità, però questa volta il “primo passo” l’ ha deciso di fare il bel ballerino! Infatti Stefano recentemente ha concesso un’ intervista al settimanale Diva & Donna, dove ha ammesso di non essersi comportato benissimo quando si stava allontanando da Emma e ha iniziato la storia con l’attuale compagna argentina!  Ed ecco cosa dichiara: “Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece di farla soffrire. Quando mi sveglio accanto alla donna più bella del mondo, Belen sono felice. Inoltre, adoro coccolarla e portarle la colazione al letto. Tutti i giorni sono speciali. Non vedo l’ora di sposarla!”.

Pubblicità

Se vi ricorderete  Stefano aveva dichiarato di voler cancellare il tatuaggio che si era fatto in onore di Emma, e cioè l’ iniziale della cantante, ed ora ha ammesso che lo sta cancellando, ed infatti dice: “Io sto cancellando il tatuaggio con la E (Emma Marrone, ndr) sul collo. Non voglio eliminare il ricordo, semplicemente non mi piace più. L’ho fatto a 18 anni per la mia prima fidanzata. Prima era una F, l’iniziale della mia ex storica, poi diventata E per Emma. Oggi tolgo tutto e mi tengo Belen e mio figlio”.

Ma anche Emma Marrone ha deciso di cambiare pagina, ed infatti a Verissimo ha affermato: “E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così. Questa volta cerco il cervello in un uomo. L’amore è nell’aria”.

Stefano De Martino parla di Emma Marrone e lei continua il Tour e gli risponde a VerissimoEmma continua anche la sua scalata verso il successo, ed infatti ha molti impegni lavorativi, tra cui la sua presenza a C’è Posta Per Te sabato 27 ottobre. Ma non solo l ragazza è impegnata anche nel suo tour autunnale intitolato “Sarò Libera” , che partirà l’11 novembre da Morbegno per poi recarsi nelle principali città italiane: Milano, Padova, Eboli, Napoli, Roma, Pesaro, Firenze, Torino, Bologna e Genova. Ma se vi ricorderete la cantante salentina ha appena concluso il mega concerto al Koko Club di Londra tenuto in occasione del Puglia Sounds in London, e ha quanto pare anche lì ha avuto un grande successo. Inoltre il suo album “Sarò Libera”  è nella top ten dei dischi più venduti da ben 55 settimane.

Mentre De Martino si gode la notizia della gravidanza di Bele, Emma continua a riscuotere il grandioso quanto meritato successo a suon di note sui palchi di ogni dove!