Sara Tommasi: Gabriele Paolini nudo per lei davanti sede Corriere Napoli!

PAOLINI SI SPOGLIA PER SARA TOMMASI!Sembrerebbe che il disturbatore della TV Gabriele Paolini sia diventato un fedelissimo sostenitore e fan di Sara Tommasi . Infatti da qualche settimana sembra essere la sua ombra, tiene i contatti con la madre della ragazza  e informa i suoi fans in merito al suo stato di salute. Inoltre Paolini  recentemente ha dichiarato su Twitter di essersi innamorato della neo-pornostar ed è ricomparso in questi giorni per dimostrare il suo grande affetto per Sara con un gesto sbalorditivo e al quanto strano: ha organizzato uno spogliarello davanti alla sede del Corriere del Mezzogiorno di Napoli.

Pubblicità

Gabriele Paolini si è armato di megafono e ha fornito alle persone che gli stavano intorno  nuove informazioni sullo stato di salute di Sara Tommasi, e informa anche che la ragazza ha deciso di intraprendere un percorso spirituale, aiutata dalla sua guida Don Michele Baroni, che sta cercando di ricongiungerla alla fede, ed ora il disturbatore vuole ricorrere alle vie legali nei confronti dell’ ex ragazzo di lei e  dice:  “Sara Tommasi rischia di morire in base a un trattamento sanitario obbligatorio. Non vuole più mangiare e va aiutata dalle istituzioni, dal pubblico tv e da internet”.Infine si è rivolto ai giovani presenti dicendo: “Drogatevi di cultura. Se lei si è ridotta così è perché ha dei grossi problemi in famiglia ed è crollata. Ragazzi, scegliete sempre la cultura e non la droga”.

Bhè Gabriele Paolini sembra essere proprio diventato un gran sostenitore di Sara Tommasi e sta facendo ditutto per aiutarla!