Nina Moric lascia l’ospedale ed ammette: Quella sera ho bevuto troppo!

Nina Moric ricovero coma etilico

Oggi vogliamo parlarvi di una protagonista del mondo dello spettacolo e della moda che in queste ultime ore è nuovamente al centro dell’attenzione per via dell’udienza a Fabrizio Corona. E non solo. Avete capito di chi stiamo parlando? Beh ve lo diciamo immediatamente: lei è la sexy soubrette Nina Moric, nonchè ex moglie di Fabrizio Corona. Due sere fa Nina Moric è finita in ospedale per via di un coma etilico.

Pubblicità

Ebbene sì amici! Avete capito perfettamente. Fortunatamente adesso la ragazza sta bene ed è stata anche dimessa dall’ospedale!

E’ sul noto sito Social Channel che si apprende la notizia secondo la quale la showgirl sta meglio ed in una delle sue prime dichiarazione ha infatti affermato di aver bevuto troppo.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Nina Moric in merito al ricovero con urgenza all’ospedale milanese e in riferimento alla sentenza di Fabrizio Corona, per il quale indubbiamente prova ancora qualcosa: “…quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa. Sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui”.

Che quella sera la Moric abbia “leggermente alzato il gomito” finendo per esser ricoverata per coma etilico nell’ospedale milanese a seguito della lieta notizia della concessione dei servizi sociali all’ex partner e papà di suo figlio Carlos?

Lasciamo a questo punto a voi i commenti. Cosa ne pensate a riguardo? E soprattutto che opinione avete di Nina Moric dopo aver seguito la vicenda?

Loading…

Commenti

commenti