Sabrina Ferilli e Francesco Testi di nuovo felici insieme…sul set!

SabrinAA Ferilli e Francesco Testi felici nuovamente

Torniamo a parlare di due protagonisti del mondo dello spettacolo soprattutto in questo ultimo periodo, finiti prima sulle principali copertine dei settimanali scadalistici e successivamente in un’aula di Tribunale.

Pubblicità

Avete capito di chi stiamo parlando? Beh ve lo diciamo immediatamente: lui è un ex concorrente del Grande Fratello e neo attore delle ultime fiction di successo, tra cui L’Onore e il Rispetto 3, dove ha intrepretato egregiamente il ruolo del Commissario Renè Rolla, Francesco Testi. E Lei? Si tratta della bellissima attrice romana Sabrina Ferilli!

Dopo le discussioni di quest’estate che li ha visti protagonisti ecco che ad oggi i due sono stati fotografati di nuovo insieme. Ed indovinate il motivo?

Beh perché Francesco e Sabrina Ferilli stanno girando nuovamente un film insieme, e la storia si ripete. I paparazzi del settimanale Novella 2000 hanno pizzicato Francesco e Sabrina sul set di “Baciamo le mani”, fiction che andrà in onda il prossimo autunno e che è stata girata tra l’Italia e la Bulgaria. A giudicare dalla foto in questione sembra che tra i due ragazzi sia tornato di nuovo a splendere il sole. Dopo le innumerevoli discussioni, il Tribunale sembra ormai uno sbiadito ricordo.  La Ferilli sembra aver seppellito l’ascia di guerra tornando ad essere felice al fianco di Francesco Testi.

Che tra i due si stia creando un rapporto che vada oltre l’amicizia? Oppure è esclusivamente un rapporto professionale? Come di consueto ai gentili lettori del portale affido i commenti del caso.