Elena Santarelli confessa: Non sposerò Bernardo Corradi!

Voglio parlarvi di un volto noto del mondo dello spettacolo rispettivamente della showgirl nonché ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” Elena Santarelli la quale come ben saprete è diventata mamma regalando così un bellissimo bimbo al suo compagno, il calciatore Bernardo Corradi. In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo, la showgirl ha raccontato come questa esperienza l’abbia cambiata.

Pubblicità

Ecco i dettagli di quanto asserito dalla Santarelli: “Mi sento molto fortunata, ho tutto ciò che desidero e vi dico subito che non mi sposo e non faccio altri bambini. Sto bene così!” – poi ha aggiunto –  “Io non ritengo di essere perfetta, sulle ginocchia ho un po’ di cellulite e in tutto c’avrò 6 o 7 smagliature quindi non ho problemi a dirlo, è la verità”.

Con la nascita di suo figlio si vede ancora più bella: “Eppure devo dire che con la nascita di Giacomo sono cambiata molto e in questo momento mi vedo ancora più bella. Il cambiamento di ormoni mi ha fatto bene, sono anche dimagrita, forse dipende dal fatto che ci vuole tanta energia per stare dietro a un bambino. Dormo molto meno da quando sono diventata mamma, sono sempre lì che veglio su di lui”.

Attualmente non vuole sposare il compagno: “Adesso siamo tutti e tre insieme. Su quel che farà Bernardo finita la riabilitazione non mi voglio sbilanciare perché ogni volta che ho detto qualcosa è stato strumentalizzato e finisce che lui prima o poi me se magna. Comunque io e Jack siamo abituati a trascorrere due settimane qui e un mese là. Non lasciamo mai solo papà, appena troviamo il tempo lo seguiamo oltreoceano. Sinceramente non potrei chiedere di più dalla vita”.

Auguri ed in bocca al lupo per tutto ad Elena, suo figlio e a suo marito…pardon, suo compagno!

Loading…

Commenti

commenti