Ex Grande Fratello: Guendalina Canessa nuovamente insieme a Daniele Interrante…

Daniele Interrante e Guendalina Canessa di nuovo insieme

Qusta volta ad unirli è il lavoro. Stiamo parlando dell’ormai ex coppia composta dall’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa e dall’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne Daniele Interrante.

Pubblicità

Come ben saprete infatti da qualche tempo i due ragazzi non fanno coppia fissa anche se ad unirli c’è ancora l’amore per la rispettiva figlia Chloe. Recentemente la ex coppia è stata “pizzicata” insieme perché ospiti di Eventi e Palloncini per Io Sposa a Milano.

Nelle immagini in questione mostrate in esclusiva dall’informato giornale online Gossip.it, Daniele e Guendalina sembrano davvero sereni nonostante i recenti dissapori.

Daniele ha tradito Guendalina Canessa con Francesca De Andrè, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, con la quale nelle scorse settimane è stato più volte paparazzato. Dal canto suo Guendalina,  pur stando molto male per quanto accaduto, continua ad affermare che Daniele è un ottimo padre.

Tornando all’attualità e agli scatti di cui sopra: Guenda è apparsa molto serena e a proprio agio, indossa un meraviglioso abito verde smeraldo e tiene in braccio Leslie di Chhuahua Friends; elegantissimo anche Daniele Interrante che ribadiamo ancora esser nuovamente fidanzato. Nonostante l’amore tra i due sia arrivato al capolinea, sembra comunque che Daniele e Guena siano rimasti  in buoni rapporti, presumibilmente per via della loro figlia Chloe.

Non ci resta a questo punto che augurare ad entrambi tanta felicità. Cosa ne pensate a riguardo? Sorrisi falsi pubblicitari oppure una possibile riapertura all’orizzonte?