Ex Grande Fratello: Francesca Fioretti e Melita Toniolo ricoverate d’urgenza in ospedale!

FRANCESCA E MELITA IN OSPEDALE!Sicuramente vi ricorderete di Melita Toniolo e Francesca Fioretti, bhè oggi si torna a parlare delle due ragazze, ma a quanto pare non in modo positivo. Infatti Melita e Francesca sono state ricoverate d’ urgenza in ospedale, ed ecco cosa scrive la Fioretti su Twitter: “Bello andare in ospedale pensando di fare una visita e poi ti operano …” Invece Melita dice : “Sono finita al pronto soccorso, ho una tonsillite molto pesante, ma sto già un po’ meglio. Vi bacio”. Week-end di certo non  rilassante per le due belle ragazze che su Twitter pubblicano foto dall’ospedale.

Pubblicità

Francesca dice di avere ancora dei dolori postopeartori, e afferma: “E via siamo in due! questo week rilassante tra pronto soccorso e dolori …” La Fioretti è andata in ospedale a quanto pare perchè avvertiva forti dolori addominali ed è stata operata d’ urgenza, ed ecco cosa dice a riguardo: “già operata di appendicite pensavo di fare una semplice visita …. vabbe ora e’ tutto ok”  … “io appendicite ma ce ne rendiamo conto ma nn succede quando si e’ piccoli? lasciamo stare!”.

Melita Toniolo invece  ha problemi con le tonsille e si è recata al pronto soccorso proprio per il forte mal di gola e anche per lei si prevede un’operazione a breve!

Loading…

Commenti

commenti