Anticipazioni Uomini e Donne, nuove registrazioni: Francesco non si presenta..e Teresanna?

ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE!Ormai la lite di Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembra proprio non finire! Infatti se vi ricorderete la scorsa puntata di Uomini e Donne con protagonisti i due ragazzi si è conclusa con Teresanna che voleva andare da Francesco per chiudere definitivamente la storia. Ma domenica è stata registrata un’altra puntata del trono blu e dalle anticipazioni della registrazioneche ancora non è andata in onda si vedono i due ragazzi che si sono chiariti e che entrano abbracciati e felici nello studio, e quindi si presume che la napoletana l’ abbia perdonato.

Pubblicità

Ma nella registrazione di domenica si vede anche quello che è successo dopo  il perdono e il ritorno alla normalità. Ma ecco cosa è accaduto in questa nuova puntata: il programma inizia con un diverbio tra Maria U. e Diego, colpevole di non avere fatto l’esterna con lei, preferendo Martina, ed ecco che Daniela (pubblico) non gliela perdona!

Successivamente è il turno di Francesco e Teresanna e si riparte dai video del confronto tra lui e Jessica e dell’incontro con Teresanna, ma in questa puntata viene fatto vedere un nuovo video che mostra Jessica che parla prima con Vanessa e poi con Raffaella della redazione per definire ulteriormente la sua testimonianza, e dice anche di essere stanca delle diffamazioni sulla sua persona, e alcune cose non dette fanno  pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che va al di la di una semplice chiacchierata, quindi chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo, che era presente in quelle serate, e così anche lui ha detto la sua, e qui c’è il colpo di scena: afferma che in  quella serata Jessica ha trascorso tutta la notte con l’ex tronista e alle sette del mattino contatta un amico in comune per chiedergli di venire a prendere la ragazza.

Ma non è finita qui,  Massimo conferma che una persona molto vicina a Francesco l’ha contattato per informarsi su cosa avrebbe detto in trasmissione. Così l’ ex tronista viene avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato, e di conseguenza non si è presentato in studio! Gianni non riesce a farsi una ragione della sua assenza…Diego tenta una difesa ma viene attaccato da Tina. Che l’ ex tronista abbia la coscienza sporca? Ci nasconde la verità?

Infine si passa per questo un attimo a Diego, e qui Eleonora, sua corteggiatrice, dice di non approvare il modo con cui il tronista si relaziona con le altre ragazze. Nel frattempo Marielena, sentiti i suoi commenti durante l’esterna, se ne va, lo stesso fa Elena. Tina lo attacca duramente e non nasconde la sua antipatia verso di lui!