Emma Marrone e Alessandra Amoroso escluse da Sanremo 2013? Macchè!

ALESSANDRA E EMMA NON PARTECIPERANNO AL FESTIVAL DI SANREMO 2013?Ed ora sembra esserci una brutta notizia per i fans di Emma Marrone e Alessandra Amoroso! Infatti sembrerebbe che le due ragazze non parteciperanno a Sanremo 2013 prorpio perchè non le a volute  Fabio Fazio senza ascoltare le canzoni con le quali sarebbero statate in gara, ma è un’  ipotesi assolutamente da escludere dal momento che il conduttore ha dichiarato, nel corso della prima conferenza del Festival di Sanremo, che non avrebbe mai avuto un atteggiamento del genere. Per adesso nè Emma e nè Alessandra sono intervenute per mettere a tacere queste voci. In effetti dai vari trascorsi si può capire che può essere tutto vero e questo perchè  pochi mesi fa Emma disse che avrebbe lasciato il mondo della musica per un po’ di mesi dopo il Sarò Libera tour. Inoltre sembra davvero impossibile che la ragazza abbia voluto parteciparvi, con già alle spalle la partecipazione con i Modà.

Pubblicità

Per quanto riguarda Alessandra Amoroso, la situazione è molto meno trasparente, la stessa Sony è sempre stata piuttosto titubante nel mandare la Amoroso a Sanremo. Si tratta di una non candidatura alla fine e non di un’eliminazione.

Insomma sembrerebbe che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno deciso di autoescludersi dalla 63esima edizione del Festival di Sanremo, per ora sembrano certi solo Gino Paoli e il fratello di Fabri Fibra, l’ex rapper Nesli ora convertitosi al pop.

E secondo voi come finirà? Vedremo sul palco di Sanremo 2013 con grande sorpresa Emma Marrone e Alessandra Amoroso? Bhè staremo a vedere!