Alessia Marcuzzi: Prima uscita ufficiale dopo fine con Francesco Facchinetti! Foto

ECCO LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI ALESSIA SENZA FRANCESCO!Tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è definitivamente tutto finito. Una storia chiusa e passata. La coppia, che ha una figlia di nome Mia, si è da poco tempo separata, ma i due hanno intenzione di mantenere comunque  un rapporto sereno, e questo naturalmente per il bene della loro piccola figlia. Ora che tra i due è finita Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi un periodo lontano dalla TV e dai riflettori, ma negli ultimi giorni si è concessa la sua prima uscita pubblica da sola  davanti i flash dei fotografi.

Pubblicità

Ma indovinate quel è stato l’ evento? Bhè la presentatrice ha fatto da madrina all’apertura del negozio di liste nozze Leone Limentani a Roma. Che sfortuna per Alessia, anche li si sarà sentita a disagio in mezzo a tutti quei cataloghi con le liste di nozze per le spose! Ma lei, nonostante la sua situazione sentimentale, è voluto esserci. Si è presentata a queso evento vestita tutta di nero, ha posato per i fotografi tra maioliche e porcellane. Successivamente però è andata immediatamente via, non ha rilasciato nessuna parola, solo scatti fotografici. Bhè sicuramente è comprensibile che non sia rimasta molto, visto che è la sua prima uscita in pubblico dopo la rottura con Francesco Facchinetti, da cui poco più di un anno fa ha avuto Mia!

ECCO LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI ALESSIA SENZA FRANCESCO!  ECCO LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI ALESSIA SENZA FRANCESCO!  ECCO LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI ALESSIA SENZA FRANCESCO!  ECCO LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI ALESSIA SENZA FRANCESCO!  ECCO LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI ALESSIA SENZA FRANCESCO!

Fonte foto: Si ringrazia Gossip.it