Belen Rodriguez e De Martino: Tutine azzurre per Santiago…papà Stefano esulta!

STEFANO E BELEN COMPRANO TUTINE AZZURRE!Come tutti ormai saprete Stefano De Martino e Belen Ridriguez aspettano un bel bambino! Già… Finalmente il sogno della showgirl argentina si sta avverando e avrà un bel maschietto di nome Santiago. A rivelare prima di tutti che sarà un maschietto è stato  il fratello di Belen, Jeremias, che su Facebook scrive: “Santiaguito… te espero fenomenooooo…”. E preso dall’entusiasmo e dalla gioia di questa splendida notizia, mette online pure l’ecografia del piccolo. Però Belen infastidita ha fatto togliere la foto dal profilo.

Pubblicità

Naturalmente il ballerino di Amici è al settimo cielo. Inoltre in una recente intervista concessa al settimanale Visto la Rodriguez ha affermato che si sentiva madre già prima di essere incinta, ed ecco cosa aveva affermato: “Vivo in un mondo che un giorno ti fa sentire regina e l’altro può portarti alla depressione. Avrò la vera felicità quando avrò un figlio. E’ da quando avevo 20 anni che porto dentro un figlio immaginario!”.

Ora Belen felicissima e orgogliosa di questo lieto evento annuncia che il  figlio si chiamerà Santiago. Ed ora i due futuri genitori iniziano a fare compere prima dell’ arrivo del bambino, ed infatti acquistano tutine e cuffiette azzurre.

Insomma Stefano e Belen si preparano a diventare mamma e papà e di sicuro saranno dei bravissimi genitori! Ed ecco di seguito il video di  Stefano e Belen preso da La vita in diretta su Rai1 e andato in onda: 22/10/2012

http://www.youtube.com/watch?v=OrA4SSnQNww&feature=player_embedded