Grande Fratello 12: Mirko D’Arpa nuovo concorrente del GF

MIRKO D'ARPA CONCORRENTE GRANDE FRATELLO 12

Bentrovati cari lettori, ieri oltre ad entrare Enrica  nella casa del Grande Fratello 12, è entrato anche un altro concorrente, un romano di nome Mirko D’ Arpa. Ora vi daremo anche su di lui maggiori informazioni: Il bel ragazzo  ha 31 anni, è nato il 4 maggio 1980 a Roma dove attualmente risiede. Il suo stato civile è Celibe, è alto 177 cm e pesa  76 Kg . Il ragazzo ha gli occhi verdi e i capelli castani, ed ha il fisico molto curato! Pratica diversi sport come il calcio, il nuoto e la palestra e per hobby suona la batteria.

Pubblicità

Mirko si è diplomato in ragioneria e parla due lingue: lo spagnolo e l’  inglese. A Roma svolge il lavoro di broker assicurativo e agente immobiliare e questo lavoro gli da molte soddisfazioni! Questo ragazzo è come Danilo Novelli, un altro ‘caso umano‘, perchè Mirko  è figlio di una ragazza madre che ora si è risposata e ha avuto un’altra figlia, la sua infanzia l’ha trascorsa maggiormente con i nonni. E’ andato a vivere da solo a soli 17 anni e non si è mai perso d’animo, aveva  come punto di riferimento  suo nonno Gastone, che per lui è stato un amico, un padre e un nonno!

Vorrebbe avere dei figli, e li vorrebbe concepire  con la sua donna ideale, cioè sincera, schietta, fedele e pazzerella. Partecipare al Grande Fratello la considera un’ occasione positiva, che spera di conservarla, come dice lui, nello zaino della vita!

Bene cari appassionati, chissà se il romano metterà in riga tutti gli altri!

3 Commenti

  1. Poverini..tt gente riciclata da altre trasmissioni..Mirko è stato tra il pubblico di FORUM per diverso tempo..nn sanno più ke inventarsi…

Loading…

Commenti

commenti