Grande Fratello 12: Enrica Saraniti nuova concorrente del GF

ENRICA SARANITI CONCORRENTE GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, se ieri avete seguito la diretta in TV o anche online, avrete visto che è entrata una nuova concorrente del Grande Fratello 12, Enrica Saraniti, la psicologa che ha contribuito per scherzo a fare una terapia di gruppo con Rudolf, Danilo e Kiran. Ora vi daremo maggiori informazioni:

Pubblicità

E’ nata il  5 maggio 1988 a Catania, risiedeva  a Bronte, CT, e ora vive a Milano e il suo stato civile è nubile. E’ alta 1,75 m e pesa 54 kg, ha gli occhi e i capelli castani. Il suo segno zodiacale è il toro.

Enrica ha il diploma di liceo scientifico, e ora si sta laureando in scienze e tecniche psicologiche. Conosce l’ inglese.

I suoi hobby e sport? : frequenta una palestra, ha praticato pattinaggio artistico a rotelle a livello agonistico e, per sette anni, si è dedicata alla danza classica e moderna. Nel tempo libero le piace scrivere, viaggiare e uscire con le sue amiche.

La bella ragazza ha una  gran voglia di vivere, è molto gelosa e possessiva con i suoi fidanzati, del tronde tutte le siciliane doc sono così!  Ha una libertà mentale di una milanese e per inseguire i suoi studi e i suoi sogni fugge da Bronte. Enrica afferma che a Milano si sente viva, e che a Bronte non si trovava a suo agio perchè riceveva sempre commenti negativi da ragazze invidiose ed era discriminata dai professori. Ma nonostante tutto ama la sua terra e dice che porta con se dei valori importanti. Poi definisce la propria famiglia fantastica, e da loro ha sempre ricevuto sostegno. Oggi Enrica è single. La sua relazione più importante è durata quattro anni e racconta che è stata una storia molto sofferta che alla fine si è esaurita. Si pone obiettivi che richiedono il massimo come ad esempio essere una brava moglie, una brava mamma e una brava donna in carriera. Non crede nella casualità e la sua filosofia perchè dice che la fortuna non esiste, e che esiste solo  il talento che incontra l’ occasione giusta. Si definisce carismatica, intelligente, ambiziosa, testarda e presuntuosa. E’ maniaca dell’ordine e della pulizia, spera che nella Casa nessuno intenda fare il furbetto, perchè non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!

Partecipa a GF perché gli serve un’ esperienza forte che la allontani dalla realtà per cosa tenere o cosa custodire della sua vita!

Bene cari appassionati del GF, Enrica era la prima concorrente ad entrare!

3 Commenti

  1. Ehi…fu’siccome immobile…siamo da5maggio e che bella la psicologa!!! Cardiopalma e fribbrillazioni vari…OPINTE…SEGNI PARTICOLARI DI QUESTA BELLISSIMISSIMA SICILIANA…JE’…
    TUTTA…PARAPARA…!!!OSSIA GNOCCAAA

  2. questo gf è sempre piu terribile.la puntata di lunedi non l’ho vista ma mi è bastata quella di lunedi scorso per giudicare.Le solite minchiate dei tre concorrenti in cui solo uno può entrare (poi venngono fatti entrare tutti) ,le solite telefonate miracolose,la ragazza che mette zizzania fin da subito bastaaaaa per non parlare della mamma che scifoooo ma che programmi si devono far vedere??? è questa l’immagine da dare ai figli??? far vedere una mamma mezza nuda che fa il berlesque????….. ma che schifooooo spariamoci in gola eh?!!!

  3. Complimenti alla nuova concorrente entrata!Conosce talmente bene il dialetto pugliese che non ha potuto fare a meno di esibirsi in una poco qualifiata illazione!Quale?… irripetibile!

Loading…

Commenti

commenti