Grande Fratello 12: Mario e Luca, nomination sofferta!

LUCA E MARIO SOFFERENZA NOMINATION

La 2° puntata del Grande Fratello 12 è stata caratterizzata, tra le altre cose, dal famelico meccanismo delle nomination, le prime per i concorrenti della dodicesima casa più spiata d’Italia.

Pubblicità

I nominabili della settimana, stabiliti dal gf, sono stati: Mario Ermito, Sofia D’Altrui, Leone Gucciardini, Valeria Molin Pradel e Amedeo Aterraneo. Chi ha ottenuto più voti andando così al televoto settimanale che porterà alla prima eliminazione della nuova edizione del reality? I due concorrenti scelti dagli inquilini sono stati Mario Ermito e Sofia D’Altrui, rispettivamente con 4 ed 8 voti.

La nomination di Mario non è stata presa bene da parte dei maschietti con i quali il giovane modello ha legato molto; tra questi c’è Luca Di Tolla, con il quale il giovane ha instaurato un fortissimo legame d’amicizia e di rispetto reciproco. Ieri sera, dopo i nomi-nomination pronunciati da Alessia nel corso della diretta, il visionario Di Tolla, è apparso letteralmente provato e basito per la sorte del suo amico d’avventura. Fraterno abbraccio tra Luca e Mario poco dopo, con il Di Tolla che prometteva al giovane che gli sarà sempre vicino e non lo abbandonerà mai anche se dovesse uscire lunedì prossimo dalla casa del gf 12, incitandolo altresì a resistere e ad esser “duro come una roccia”. Riuscirà Mario a far uscire il meglio di se nel corso di questa seconda settimana di “sopravvivenza” all’intero della casa? Nel corso della prima settimana ha dimostrato molta fragilità e sostanziali lacune caratteriali, in quanto quasi mai è riuscito a far emergere il proprio carattere. Che possa essere la nomination uno stimolo per il giovane? Noi glielo auguriamo, speranzosi di vedere finalmente emergere il vero carattere di Mario. E voi chi preferite che esca dalla casa Mario o Sofia?

Loading…

Commenti

commenti