RIS Roma 3 Deliti Imperfetti: Anticipazioni quarta puntata del 24 ottobre 2012

ANTICIPAZIONI DI RIS ROMA 3 DELITTI IMPERFETTI.Questa sera torna su Canale5 alle ore 21:10 la quarta puntata della fiction poliziesca Ris Roma 3 Delitti Imperfetti che sta appassinando molti telespettatori! Come sempre prevede  avventure avvincenti, mistero, e fatti realmente accaduti, e di certo sta riscuotendo un discreto successo.

Pubblicità

La terza puntata ha ottenuto 4.471.000 di spettatori (15,65% di share) nel primo episodio intitolato “Il caso Sasso“, e 3.988.000 di spettatori (17,44% di share) nel secondo episodio intitolato “Un pesce di nome Palla”.

Ed ora ecco le anticipazioni della quarta puntata di Ris Roma3 Delitti Imperfetti che è diviso in due capitoli: il primo capito di questa sera è intitolato “In assenza di cadavere”, qui un uomo della squadra Ris, Bartolomeo Dossena ( Marco Rossetti)  è in pericolo di vita a causa di una ferita di pistola sulla  tempia che gli è stata fatta dal famigerato Mario Pugliese (Marco Basile) detto Lupo, capo della banda. La squadra dei  Ris continua le indagini cercando di scoprire nuovi particolari basandosi su quanto emerso dal covo della banda.  Emergono  indizi importanti riguardo un grande colpo che il Lupo ha progettato per sistemare definitivamente le proprie necessita economiche. Nel frattempo i Ris sono anche  impegnati  nell’ indagine di un particolare caso: in una villa di campagna vengono trovate tracce di sangue e segni di colluttazione, ma non ci sono nè morti nè feriti.

Anticipazioni del secondo episodio di Ris Roma3, intitolato “Il proclama”: In questo capitolo la la banda del Lupo si ritrova sempre con i Ris alle costole. A causa di questo il Lupo decide di organizzarsi in modo diverso, e così si nascondono in un luogo di fortuna e li dovranno affrontare una serie di discussioni interne.  Nel frattempo la squadra dei Ris, grazie ad un filmato,  capisce che il Lupo non è in perfette condizioni fisiche e che il suo principale obiettivo sia quello di lasciare l’Italia. Durante un colpo, l’avvocato e fidanzata del Lupo Anita Cescon (Serena Rossi), detta Pavone, tiene sotto tiro alcuni ostaggi, ed anche il professor Greco (Alberto Rossi) potrebbe rischiare la sua vita. Anche qui i Ris dovranno indagare sulla strana morte di un barbone, ucciso in una cabina telefonica mentre tentava di chiamare i Carabinieri per denunciare qualcosa.

Per gli amanti del genere, rinnovo l’appuntamento con la quarta puntata di RIS Roma 3 stasera su canale5 a partire dalle ore 21.10.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti