Ex Uomini e Donne Costantino Vitagliano: Non ho mai amato Alessandra Pierelli!

COSTANTINO PARLA DI ALESSANDRA PIERELLIOggi torniamo a parlaredi un ex tronista di Uomini e Donne che sicuramente è stato il protagonista assoluto del programma. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano. Ma di certo vi sarete accorti che il ragazzo è sparito già da un po’ di tempo dai riflettori, ma ora per tornarci sta regalando interviste choc.

Pubblicità

Purtroppo Costantino, al contrario del suo ex amico di avventure Daniele Interrante, non è riuscito a costruirsi una carriera dopo l’ esperienza vissunta con Maria De Filippi, ed infatti anche per questo è entrato in guerra con Daniele. Ora Vitaglianoin un’ intervista ha parlato della sua avventura a Uomini e donne  con Alessandra Pierelli. Dopo tanti anni ha svelato di non aver mai avuto un reale sentimento per lei, e quindi ammette che la relazione era stata creata per attirare l’attenzione del gossip, ed ecco cosa afferma: “Mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente, con Alessandra iniziò come un gioco ma in quel periodo non potevamo stare mai soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque. Provammo anche a convinvere lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimo con le serate. Poi la storia finì”.

Di certo le parole dette da Costantino Vitagliano non faranno molto piacere alla sua ex ragazza Alessandra Pierelli. Ma per fortuna  l’ex corteggiatrice ha voltato pagina già qualche anno fa, abbandonando il mondo dello spettacolo per costruire una famiglia.

Loading…

Commenti

commenti