Alice Bellagamba: Io e Miriam di Un Passo dal Cielo 2, siamo diverse!

Oggi voglio parlarvi di una nota ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi ovvero di Alice Bellagamba, ormai divenuta attrice; infatti proprio in queste settimane Alice è protagonistadella fortunata fiction campione d’ascolti di Raiuno, Un passo dal cielo 2“, dove veste i panni di Miriam.

Pubblicità

Nel corso di una recente intervista concessa al noto settimanale d’informazione televisiva, Tv Sorrisi e Canzoni, la Bellagamba ha affermato che Miriam non le assomiglia neanche un pò ma non è cattiva come sembra nella fiction.

Ecco i dettagli delle parole di Alice: “No, anche se alla fine, non è cattiva come sembra, ma io sono contro il tradimento e non concepisco nemmeno il fatto di guardare un uomo già impegnato”.

Miriam ed Alice hanno comunque un punto in comune: “La determinazione. Anche io, sin da piccola, ho sempre saputo quello che volevo” –  infine spiega come è approdata nel mondo della recitazione – “Appena uscita dal talent (AMICI ndr) sono stata chiamata per un provino per il film tv di Simona Izzo Il ritmo della vita. All’inizio ero letteralmente spiazzata, perché non avevo mai pensato di poter fare l’attrice. Poi però mi è piaciuto tantissimo, perché mi ha aiutato a superare la difficoltà di esprimermi anche attraverso la voce, oltre che con il corpo. Mi sono anche iscritta a una scuola di dizione per ammorbidire un po’ l’accento marchigiano”.

Lecito fare i complimenti e gli auguri di rito ad Alice; il cammino è ancora lungo e tortuso, in bocca al lupo per tutto.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti