Nicole Minetti: Uomo o donna non mi interessa, basta che faccio sempre sesso!

Nicole Minetti donne e uomini

E’ di nuovo lei al centro del gossip in queste ultime settimane. Di chi stiamo parlando? Del Consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti la quale nell’ultimo periodo ha fatto parlare di se per via della sua sfilata di moda per Parah.

Pubblicità

Non è di questo che vogliamo parlarvi quest’ogg (fortunatamente direte voi). Stavolta la Minetti ha dato sfogo ai suoi istinti peccaminosi, spiegando publicamente che non può fare a meno di far sesso e cambiare uomini ogni giorno. Una tristezza immonda le sue parole, che si tingono di rosso…rosso passione!  In una recente intervista concessa alla rivista “Diva e Donna” la Minetti ha confessato cose a dir poco piccanti; in poche parole ama far del sesso non solo con gli uomini ma anche con le donne, in quanto ha dichiatato a chiare lettere di esser andata in passato con una donna. E che gli importa…a lei interessa soddisfare i suoi istinti facendosi travolgere dalla passione, di ogni genere.

Passiamo in rassegna un estratto dall’intervista della Minetti concessa al settimanale sopracitato, presa in riferimento per il nostro articolo: “La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d’amore per tornare di buonumore.” – poi la conferma shock della Minetti – “Sono stata con una donna. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione.” – ed infine il suo sogno proibito rigorosamente femminile – “Il mio sogno proibito è Angelina Jolie.”

A voi i commenti. Cosa ne pensate? Sono questi i politici che ci rappresentano…