Un Passo dal Cielo 2: Anticipazioni terza puntata oggi 25 ottobre 2012

ANTICIPAZIONI DI UN PASSO DAL CIELO 2!Questa sera 25 ottobre 2012  su Rai1 alle ore 21:10 andrà in onda la terza puntata, che sarà divisa in due episodi, della tanto attesa fiction Un Passo dal Cielo 2.

Pubblicità

La serie che vede come protagonista la guardia forestale Pietro (Terence Hill)  sta risquotendo un grandissimo successo e  forti consensi sia per la scelta del cast che per la costruzione della trama sempre molto avvincente e ricca di colpi di scena. Naturalmente Terence Hill fa salire gli ascolti soprattutto perchè è una  garanzia per il genere proposto.

Questa sera vedremo come si evolverà il triangolo tra Chiara, Giorgio e Miriam (Alice Bellagamba), ma assisteremo anche al prosieguo della storia tra Silvia e Vincenzo che sembra essere  molto minacciato dalla figura di Tobias (Raniero Monaco di Lapio).

Ed ora ecco le anticipazioni sul primo episodio di questa sera di Un Passo dal Cielo 2, intitolato “L’istinto dell’uomo”.  Questo capitolo è ambientato in un museo vicino San Candido, dove arriva una riproduzione della mummia di Otzi (un reperto che ritrae un uomo mummificato ritrovato in un ghiacciaio). All’inaugurazione della mostra nel museo accade un fatto molto strano, e cioè la mummia viene trafugata mentre viene ritrovato il cadavere dell’archeologo che ha realizzato l’ evento. Nel frattempo i preparativi per le nozze di Silvia e Vincenzo continuano, ed hanno scelto i loro futuri testioni. Ma anche i preprativi dell’addio al celibato organizzato da Huber continuano alla grande  ma quest’evento avrà una conclusione inaspettata. Intanto Chiara è ancora molto fredda con Giorgio perchè non riesce a perdonarlo per essere andato al rave senza dirle niente. Lui si sente in colpa per averla tradita con Miriam.

Anticipazioni secondo episodio di Un Passo dal Cielo 2 intitolato “Tra le Nuvole“. Qui ritroveranno una mongolfiera caduta tra le montagne del luogo e il suo  conducente in fin di vita. Inoltre si scopre che l’ uomo si è separato da poco dalla moglie e che ha un figlio. Nel frattempo Silvia e Tobias li vedremo presi in una sorta di missione che li costringe a partire insieme per sei giorni nel bosco. Vincenzo cerca di non far trapelare la sua forte  gelosia, ma per lui non è per niente  facile perchè si troverà ad ascoltare una conversazione tra i due. In Giorgio sale sempre di più il senso di colpa e non riesce a stare con Chiara, per questo cerca di evitarla, ma la ragazza inizia a pensare che faccia così a causa dei loro problemi di intimità. Intanto Pietro diffonde l’identikit di Anja, sperando di ricevere informazioni su di lei!

Per scoprirne di più non perdete l’ appuntamento di questa sera con la terza puntata di Un Passo dal Cielo 2, in onda su Rai1 alle ore 21:10!