Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 25 ottobre 2012: Teresanna Si Francesco No!

ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE!Oggi 25 ottobre 2012 la puntata di uomini e donne è ancora dedicata al trono classico con Eugenio, Diego ed Andrea…ed ovviamente Francesco e Teresanna. Dopo la lite e la susseguente pace della puntata di ieri di Uomini e Donne tra Francesco e Teresanna, oggi si tornerà ancora a parlare di loro due e ci saranno nuovi colpi di scena. Con molta probabilità la puntata che andrà in onda è quella registrata il 21 ottobre, di seguito le anticipazioni pre-puntata specifiche. Un nuovo testimone incrinerà ancora il rapporto tra Fra e Tere..di chi si tratta? Massimo. Di seguito i dettagli in anticipazione.

Pubblicità

La puntata del trono classico è stata registrata il 21 0ttobre 2012. Qui lo studio di Maria De Filippi e Daniela si scatenano quando si accende un diverbio tra Maria U. e Diego, perchè è accusato di essere colpevole di non avere fatto l’esterna con lei, preferendo chiarire le cose con Martina.

Successivamente si torna a parlare di Teresanna Pugliese e Francesco Monte  e inizialmente viene mandato il video del confronto tra lui e Jessica e dell’incontro con Teresanna. Oggi verrà fatto vedere un nuovo video che mostra Jessica che parla prima con Vanessa e poi con Raffaella  della redazione per definire ulteriormente la sua testimonianza, e dice di essere stanca delle diffamazioni sulla sua persona, e alcune cose non dette fanno pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che va al di la delle normali chiacchere tra due amici, così chiede alla redazione di far venire in studio Massimo, che era presente in quelle serate, e di farlo testimoniare. Infatti oggi Massimo è in studio e dice la sua, e cioè che dopo la seconda serata, Jessica è rimasta da sola nella camera dell’ex tronista fino alle sette del mattino, poi Francesco l’ ha chiamato per andarla a riprendere.

In seguito Maria gli chiede se è vero che una persona molto vicina a Francesco gli ha telefonato per sapere cosa avrebbe detto in trasmissione, e con grande stupore Massimo conferma che l’ ex tronista è stato contattato, avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato oggi, e guarda caso il ragazzo oggi non è presente in studio! Che sia colpevole?  Gianni sembra essere molto deluso dal gesto di Francesco, Diego cerca di difernderlo  ma viene attaccato da Tina, che si mostra molto infuriata e non nasconde l’ antipatia che ha per Diego!

Infine si torna ai tronisti e Eleonora, corteggiatrice di Diego, non approva il modo con cui il tronista si relaziona con le altre ragazze, e comincia a chiedersi perchè sia venuta per lui. Nel frattempo Marielena, sentiti i suoi commenti dell’esterna, se ne va, lo stesso fa Elena.

Un commento

  1. la loro amore e stata incredibile xkè kekko la sempre volut a tere ma pultroppo all inzio e stat un sbglio di tere lei ci ha rimasto tropp bene all fine ke kekko e stato sk trono e arrivat keii klui usciv lke lacrime la smp pensat anke qnd nn nn la scelto alla fine leui la scelta e sn stat felice alla fien sn sta un litig x qll putana di merd jesika ritornat insiem x smp voii siet stupoend ciao

Loading…

Commenti

commenti