Ex Uomini e Donne: Nozze vicine per Fernando Vitale e Giovanni Conversano!

GIOVANNI CONVERSANO HA DECISO DI SPOSARSI!Ora parliamo di due ex protagonisti della trasmissioe condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Fernando Vitale e Giovanni Conversano.

Pubblicità

Infatti Fernando Vitale è da tempo fidanzato con Nadia Cassini la quale recentemente ha concesso un’ intervista al settimanale Top, dove ci ha raccontato come procede la relazione con lui, ed ha svelato che presto ci saranno le nozze! Ed ecco cosa afferma: “Se con lui va male, sono pronta a sedermi sul Trono Over di Maria De Filippi, l’adoro e sono conquistata dalla dialettica di Tina Cipollari.  Certo, ora sono vincolata da una promessa di matrimonio, Fernandello mi ha appena chiesto la mano, ma se dovesse abbandonarmi sull’altare potrei sinceramente pensarci!”... Poi continua dicendo: “L’ho riscoperto dopo un lungo periodo di castità  Fernando è un vero amatore, ma anche dolce e affettuoso. Adora farmi i grattini in testa. Sembriamo due adolescenti dolcissimi. Il nostro è un amore folle, appassionato, travolgente e fuori dai canoni. Lui è irresistibile, ha sempre la battuta pronta ed è un cavaliere”… E per finire afferma che i due non hanno nè vincoli nè regole, ed infatti dice: “L’unica nostra regola è non avere regole. Una volta sposati ci daremo alla pazza gioia, alla faccia del perbenismo e dell’ipocrisia e forse abbandonerò l’Italia portandomi via l’uomo più bello del mondo”.

Ora vi parliamo Giovanni Conversano. Ci sono delle novità sul suo rapporto, che come ben ricorderemo anche lui  è da diverso tempo fidanzato con Giada Pezzaioli e dice di essere felicissimo con lei, ed ora i due ragazzi sono pronti a sposarsi!  Ad annunciarlo sono stati proprio i diretti interssati in un’ intervista concessa al settimanale Visto, ed ecco cosa dice Giada: “Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta”... Poi tocca a Giovanni:Giada è determinata, forte, sicura di sé e delle sue decisioni. Per starmi accanto ha fatto delle scelte difficili: ha lasciato la sua famiglia, la sua città. E nonostante tutto”… Ed infine Conversano ci racconta che affronta ogni situazione e che non si tira mai indietro, ed infatti afferma : “Mi sembra che dalle responsabilità non sono fuggito… Lei per me è diventata indispensabile, ma proprio nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni. Confesso: quando all’inizio le ho chiesto di andare a vivere insieme l’ho fatto più per dimostrarle il mio amore che per reale convinzione. Non pensavo che lei accettasse un cambiamento di vita radicale e immediato. Invece mi ha stupito e continua a farlo nella convivenza. La mia vita con lei è migliore”.

Allora non ci resta che fare tanti auguri a Giovanni Conversano e a Fernando Vitale!

Loading…

Commenti

commenti