Uomini e Donne, Chicco Nalli: Cara Tina Cipollari faccio sciopero del sesso!

Chicco Nalli contro Tina

Torniamo a parlare di una coppia del mondo dello spettacolo di cui si sta parlando molto nell’ultimo periodo ovvero quella composta dalla nota opinionista della trasmissione Uomini e Donne Tina Cipollari e da Chicco Nalli i quali, in queste ultime settimane, non stanno vivendo un periodo sereno visto e considerato che continuano a tirarsi “frecciatine” tramite riviste di gossip.Tra Chicco e Tina il matrimonio è in crisi…sempre più in crisi! Altra carne al fuoco stavolta viene messa da parte di Chicco che nel corso di una nuova intervista concessa al settimanale DiPiù è tornato a parlare di sua moglie in un modo del tutto particolare.

Pubblicità

Chicco, intervistato dal settimanale Di Più, si è rivolto a Tina affermando che farà sciopero del sesso!

Vediamo dettaglitamente quali sono state le sue parole: “Cara Tina, questa volta rispondo in modo deciso sulla questione della nostra “cameretta dell’amore”, il luogo di intimità dove noi furtivamente ci incontriamo, che tanto adori e che io, invece, non sopporto più. Eh sì cara Tina, tu mi hai posto un aut aut. Mi hai intimato: io con te nel letto tutta la notte non ci torno! Prendere o lasciare: o non mi avrai più neanche come amante”.

Cosa ne pensate? E’ a dir poco trashgossip, però mi faceva proprio ridere quest’affermazione pubblica su DiPiù, e ho deciso di rigirarla ai lettori del portale e fan di Tina! Chissà se arriverà la replica dell’opinionista sempreverde di Uomini e Donne.

Loading…

Commenti

commenti