Anticipazioni Uomini e Donne: La puntata di oggi 26 ottobre 2012

Saranno nate nuove simpatie e nuove coppie in “Ragazze e Ragazzi”? Come avrete ben capito, dopo due giorni di trono classico (il blu) con Diego, Andrea ed Eugenio e le vicende legate al possibile tradimento di Francesco Monte ai danni di Teresanna Pugliese, torna quest’oggi a deliziare il pubblico di uomini e donne il trono under di “Ragazzi e ragazze”.

Pubblicità

Cos’accadrà nella puntata di oggi 26 ottobre 2012? Sul web nelle ultime ore abbiamo raccolto numerose testimonianze riguardo le ultime puntate andate in onda del talk pomeridiano di Canale5, e ne abbiamo tratto le seguenti indicazioni: I telespettatori e i fan del talk (sia essi di trono over, under o classico) iniziano a dimostrare diffidenza e dunque a dubitare sulla veridicità della storia del possibile tradimento nel post-serata in discoteca (dicasi camera d’albergo) di Francesco Monte ai danni della Teresanna…con Jessica, il terzo incomodo della situazione. Le prove poste in essere in puntata, o meglio nelle puntate precedenti, sembrano dar ragione a Jessica inducendo così Tere a credere che siano state proprio corna. La gente comunque è leggermente stufa di questa storia; non appassiona più i fan come faceva nel recente passato. Siano corna o meno, spetta al gossip e alle molteplici riviste del settore occuparsi di ciò; il talk deve andare avanti e sviluppare nuove storie con tronisti e corteggiatrici nuove. Fortunatamente per molti dei fan del programma della De Filippi che la pensano in questa maniera, così coem del resto la pensiamo anche noi, quest’oggi va in onda il trono under. Come detto in apertura e suggerito con tanto di bel punto di domanda sul sito ufficiale di uomini e donne, saranno nate nuove coppie e/o nuove simpatie tra i ragazzi e le ragazze dell’under?

Ragazzi e Ragazze uomini e donne, ok tra Esmeralda e NicolaSecondo nostre informazioni, UFFICIOSE, la puntata di u&d odierna dovrebbe riguardare la registrazione di una settimana fa circa con protagonisti Nicola ed Esmeralda; Nicola e la ragazza stanno approfondendo sempre più la loro conoscenza e stando alel nuove anticipazioni pare che Nicola abbia fatto una bellissima e gradita sorpresa ad Esmeralda, raggiungendola ad Asti. Nicola sembra avere serie intenzioni con Esmeralda a tal punto che ha afferamto a chiare lettere di non voler conoscere, almeno per il momento, altre ragazze. Se tra Nicola ed Esmeralda va tutto bene, stessa cosa non si può dire per Greta e Marco. L’addio di Ilenia (per la gioia di Tina) ed altre situazioni, dovrebbero far da cornice ad un’attesa puntata del trono di ragazzi e ragazze di oggi 26 ottobre e in onda su Canale5 a partire dalle 14:45!

Loading…

Commenti

commenti