I Cesaroni 5: Anticipazioni ottava puntata oggi 26 ottobre 2012

Anticipazioni ottava puntata de I Cesaroni 5 di stasera 26 ottobre 2012 - Puntata speciale episodio unico Antica Roma

Tornano stasera 26 ottobre 2012 su Canale5 a partire dalle ore 21.10 (dopo Striscia la Notizia) I Cesaroni 5 con un’imperdibile puntata speciale, la seconda della quinta stagione. La puntata di stasera, come da video promo in onda sull’ammiraglia Mediaset da domenica, sarà ambientata nello straordinario scenario dell’Antica Roma. Già, l’allegra compagnia dei Garbatelleros verrà proiettata nel tempo assieme a tutti gli altri protagonisti dell’amata fiction per le vie della Roma che fù, con vesti ed usanze tipiche del tempo. La puntata di stasera, come le altre puntate speciali della quinta stagione, sarà formata da un unico episodio della durata complessiva di 100 minuti. L’episodio di stasera si intitola “Alla ricerca del tempo passato”. Prima di passare in rassegna col dettagliato racconto delle anticipazioni di questa puntata speciale in omaggio all’Antica Roma, vorrei anticipare che anche questa settimana, così come nella scorsa, I Cesaroni andranno in onda in doppio appuntamento; alla puntata di stasera, se ne aggancierà un’altra domenica 28 ottobre. Anche la puntata di domenica sarà una puntata speciale, delle medesima durata e sarà ambientata a Milano. Ezio, Cesare e Giulio si dirigeranno nella metropoli lombarda per andare a trovare Flavio Cesaroni, cugino di Giulio e Cesare; chi vestirà i panni di Flavio? Il comico ed attore romano Enrico Brignano, assoluta special guest della nona puntata de I Cesaroni 5 in onda domenica 28; la puntata di domenica concluderà il terzetto di 3 puntate speciali in programma per la quinta stagione della fiction (SICILIA/ANTICA ROMA/MILANO).

Pubblicità

Anticipazioni episodio unico ottava puntata I Cesaroni 5 del 26 ottobre 2012 (SPECIALE ANTICA ROMA) Ep. “Alla ricerca del passato”: La puntata ha inizio con zio Cesare racconta al più piccolo di casa Giulio Cesaroni le origini del loro cognome; è noto come Cesare ami molto ricordare le origini della sua famiglia e della storica bottiglieria della Garbatella. A tutti viene in mente la solita battura di Cesare, “Questa era la bottiglieria del padre, di mio padre, del padre….”, la quale molto spesso viene derisa da Giulio, poichè suo fratello maggiore la ripete ogni volta. Ma come si passa allo speciale della serata? Durante il racconto di Cesare a Mimmo, flashback alimentano la puntata facendo così catapultare casa Cesaroni nell’antica Roma.

Divertimento e risate saranno assicurate in questa puntata speciale, in quanto vedremo tutti i protagonisti della serie in un ambiente non attuale con costumi dell’epoca; scopriremo che l’antenato di Giulio nell’antica Roma era un grande soldato mentre l’antenato di Cesare, come diversamente non poteva essere, era gestore di una nota taverna romana. Giulio, ribattezzato per l’occasione “Giulius” tenterà di conquistare l’amata donna, Lucia, dimostrando sagacia e coraggio nell’affrontare un atto eroico. Ci riuscirà il nostro Giulius Cesaroni? In che cosa consiste quest’atto? Salvare la vita al marito di Lucia, il senatore Sergio, interpretato da Emanuele Vezzoli.

Protagonisti dello special di questa sera saranno anche Maya e Marco Cesaroni; l’antenato di quest’ultimo era un aspirante cantante e proprio grazie a Maya (ovviamente si tratta di una sua antenata) troverà la sua musa ispiratrice grazie alla quale potrà dar vita in maniera concreta ai suoi sogni.

Quella che andrà in onda stasera sarà una puntata divertente e molto particolare, fuori dai soliti canoni cui siamo abituati a seguire gli sviluppi della fiction; rinnovo dunque l’appuntamento per gli interessati, questa sera ore 21:10 su Canale5 per seguire l’ottava puntata de I Cesaroni 5 speciale Roma Antica.

Loading…

Commenti

commenti