Emma Marrone: Voce malata…domani la conferma dalla De Filippi?

Svolta al look e invio della foto personale via Twitter, il social sempre più usato dalla cantante salentina; ovviamente stiamo parlando di Emma Marrone, la cantante reduce dal Puglia Sounds in London, e dal disco di Platino ottenuto da Sarò Libera, da quasi sessanta settimane nella top ten dei dischi più venduti. Cambio look uguale cambio vita, svolta alla vita. L’ennesima per Emma. Pur certi che il continuo gossip, o pseudo tale, che le ruota intorno non la sfiora nemmeno un pò, pare proprio che Emma voglia riprendere per mano la vita, e a tal guisa ha deciso di dedicare più ore del suo tempo a se stessa, salute compresa. Già, perchè proprio in virtù di tale nonchè triste argomento, vorrei parlare nella rubrica odierna dedicata all’approfondimento di news e gossip.

Pubblicità

Da alcune decine di ore circola la notizia ufficiale secondo la quale la Marrone sta soffrendo un problema alla voce; le corde vocali della cantante, presubilmente a causa della fitta rete d’impegni che da oltre due anni la vede assoluta protagonista, iniziano a fare le bizze. I fan della cantante tuttavia possono restar sereni in quanto Emma, pur confermando il suo problema al talk pomeridiano d’attualità di RaiUno “La Vita in Diretta”, ha assicurato tutti i suoi fan dicendo loro che non c’è assolutamente nulla da temere; sempre in occasione del suo intervento, la Marrone ha anche ammesso che è ora di fermarsi per un pò e pensare un pò a se stess e curarsi. La queste dichiarazioni hanno scaturito, come era lecito aspettarsi, una forte mobilitazione sul web e sulle rispettive pagine fan ufficiali della cantante, sia Twitter che Facebook. In approfondimento della notizia, riporto di seguito quanto dichiarato dalla cantante ai microfoni de La Vita in Diretta: “Ero frenata, pensavo di perdere tutto. Poi ho trovato il coraggio di fare la prima visita, ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fan, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima”. “Stop, mi fermo, mi curo, devo pensare a me stessa”.

Le parole poco sopra illustrate non lasciano dunque dubbi a riguardo; le corde vocali di Emma soffrono i numerosi impegni ravvicinati degli ultimi due anni. Riposo meritato? Certamente, ma come la prenderanno i suoi fan? Siamo sicuri che la cantante non si fermerà del tutto, ma inizierà a prendere impegni musicali con maggior distanza l’un dall’altro. Disperarsi non è da rocker come Emma e i suoi adorati fan, in quanto avranno la possibilità di informarsi sempre sull’evolversi del suo status di salute e non solo. Pagine fan ufficiali e non, testate giornalistiche d’attualità e gossip, siti informativi a tema tv, e programmi televisivi; tutti in un modo o nell’altro tornano pressochè quotidianamente a parlare della cantante.

Emma Marrone ospite a C'è posta per te sabato 27 ottobre 2012Quando potremo vedere nuovamente Emma in tv? Domani sera (sabato 27 ottobre 2012 ndr) in prima serata su Canale5; già perchè Emma ha accettato l’invito di Maria De Filippi e sarà dunque ospite speciale nella puntata di domani a C’è Posta per Te. Come avrebbe mai potuto rifiutare un invito di Maria? E così Emma, tornerà proprio negli studi che hanno sugellato la sua straordinaria ascesa al successo. A C’è Posta per Te di domani sera Emma accompagnerà una triste storia dal bel lieto fine; si prevedono momenti di forte emozione, sia per lei che per i telespettatori. Secondo alcune indiscrezioni, c’è una concreta possibilità che proprio nella puntata di C’è Posta di domani, Emma possa svelare a Maria alcuni dettagli relativi alla crisi delle sue corde vocali, confermando così la sua possibile degenza. Al momento però, non ci sono conferma ufficiali, tuttavia tutto fa presagire che proprio a Maria Emma possa svelare tutto (e di conseguenza a cinque milioni di italiani). Sul web alcuni anticipano che proprio in occasione della puntata di domani di C’è Posta, Emma possa finalmente svelare l’identità del suo nuovo partner…ma per questo, forse, c’è ancora del tempo. A noi interessa maggiormente conoscere i dettagli del suo stato di salute, e perchè no, vedere il suo nuovo look in tv!

Fonte foto (in alto a sinistra dell’elaborato): Twitter

Loading…

Commenti

commenti