Fabrizio Corona: Belen Rodriguez è una cretina, ma Nina Moric…

FABRIZIO E NINA SONO TORNATI INSIEME?Ebbene si oggi parliamo ancora una volta di Fabrizio Corona. L’ ex re dei paparazzi si dedicherà ai servizi sociali, e in un’ intervista concessa al settimanale Novella 2000 parla di  Belen Rodriguez, ed ecco cosa dice sulla showgirl argentina: “E’ una cretina… Non può esserci storia. Una che ti chiede di cancellare un tatuaggio dedicato a Nina Moric per gelosia, meglio perderla che ritrovarla”.

Pubblicità

In seguito ci svela che, anche se ha scampato la prigione, non si sente ancora libero dai problemi con la giustizia: “La Cassazione dovrà pronunciarsi sulla presunta estorsione a Trezeguet, sula bacarotta fraudolenta, sulla corruzione. Solo allora sarò davvero libero”. Successivamente parla anche della sua ultima fiamma Francesca Fioretti, che sembrava essere la donna che riusciva a tenere a bada Corona, ma il ragazzo non sa ancora se è innamorato, ed infatti afferma: “Può essere. Sulle mie cose più private voglio far calare un velo di mistero”. Poi ci dice che i flirt passati erano tutti veri: “Se uno è single può andare a letto con chi gli pare”.

Oggi però Fabrizio ha recuperato il rapporto con il figlio Carlos, e successivamente ci parla anche di Nina Moric, e racconta che tra loro c’è un sentimento che va oltre. Inoltre Nina era finita in ospedale per coma etilico, ma fortunatamente si è ripresa, e al riguardo Corona dice: “Nina è debole, fragile. E quella sera, dopo aver effettivamente vissuto un forte stress a causa mia, è uscita con le persone sbagliate. Persone che non capiscono che lei non sta bene e non può permettersi di fare certe cose. Nina non può bere troppo. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei”.

Infatti ora Nina e Corona sono stati sorpresi in strada e sembravano una vera coppia, e la Moric ha deciso di dire qualche parolina nei confronti di Fabrizio, ed ecco cosa afferma:  “Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita”… Infine aggiunge:  “Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai…”.

Bhè secondo voi tra Fabrizio Corona e Nina Moric come finirà? Torneranno insieme? Staremo a vedere!

Loading…

Commenti

commenti