Uomini e Donne: Italo Di Giovanni e Rosy Formisano ancora insieme, crisi superata!

Rosy Formisano ed Italo Di Giovanni ancora insieme- Crisi superata

Non solo gli attuali protagonisti del noto talk pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, fanno parlare di se; spesso ci ritroviamo a dover “fare i conti” anche con prime pagine di settimanali di gossip e servizi di autorevoli testate online d’attualità. Grazie a un bel servizio di TGCOM, apprendiamo come procede l’amore tra Rosy Formisano ed Italo Di Giovanni.

Pubblicità

Sapevamo che tra Italo e Rosy le cose non procedevanonel migliore dei modi; il culmine, manco a dirlo, quest’estate. L’estate scoppia le coppie, anche quelle più arrodate, e stessa sorte è capitata anche ad Italo e Rosy. Ma oggi, grazie all’intervista concessa dai due giovani ragazzi al settimanale “Visto”, scopriamo che i due sono di nuovo tornati insieme. Ecco un importante estratto dall’intervista concessa dai due al noto settimanale scandalistico: “Abbiamo trascorso un periodo buio, in estate abbiamo passato giorni interi a discutere, però ora abbiamo superato ogni divergenza”.

Dopo aver ricostruito il rapporto, sia Italo che Rosy non pensano assolutamente al matrimonio ne ad avere figli: “Ci sentiamo uniti da un sentimento profondo, pensiamo al nostro futuro, ma nozze e figli sono lontani. Sarebbe da immaturi pensare di formare una famiglia, dobbiamo sistemarci a livello economico. I bambini ci piacciono, ma ci sono dei tempi da rispettare, e noi viviamo come una coppia normale”.

Sono molto diversi: “Caratterialmente siamo molto diversi, io vivo alla giornata, lui è più responsabile e conservatore. Abbiamo modi di pensare completamente diversi”.

Infine affermano di amarsi ancora nonostante la crisi: “Se stiamo ancora insieme e siamo felici come il primo giorno, meglio di così…”.

In bocca al lupo! Speriamo davvero che tra i due possa durare ancora a lungo…sogni e progetti a medio lundo termine, compresi!

Loading…

Commenti

commenti