Ex Uomini e Donne: Selvaggia Roma contro Alessio Lo Passo!

Selvaggia Roma contro Alessio Lo passo

Torniamo a parlare per un momento di una ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi rispettivamente si Selvaggia Roma ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, il latin lover del talk di Maria.

Pubblicità

E’ proprio di lui che ha voluto parlare la Roma tramite un’intervista concessa al forum “Vicolodellenews” definendolo una persona poco credibile.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state l’ex corteggiatrice: “L’esperienza a Uomini e Donne è stata unica e piena di emozioni, di sicuro se tornassi indietro non corteggerei più Alessio lo Passo. E’ il tipo di ragazzo che non balla e a me non piace. Sinceramente la storia tra Caterina e Alessio non mi ha stupito più di tanto, dato che non fa altro che uscire sui giornali con flirt poco credibili. Infatti è sempre stato un ragazzo poco credibile.” –  Selvaggia continua dicendo – “E poi sinceramente parlando se continua così non arriverà da nessuna parte perché se vuole sfondare nel mondo dello spettacolo questa non è la strada giusta ma tanto non sa fare niente solo farsi fotografare con finti flirt quindi gli faccio i miei migliori auguri per le sue foto!“.

Ora lasciamo a voi i commenti. Cosa ne pensate a riguardo? Credete che Selvaggia abbia ragione oppure siete con Lo Passo?

Loading…

Commenti

commenti