Grande Fratello 12: Ilenia e Filippo notte in Tugurio, hanno chiarito?

ILENIA E FILIPPO IN TUGURIO

Ilenia Pastorelli e Filippo Pongiluppi una notte al Tugurio: é questo l‘esito della sentenza, pronunciata dal nuovo concorrente del Grande Fratello, Mirko D’Arpa, chiamato al giudizio dei 17 concorrenti, poco prima del suo ingresso nella casa.

Fatalità volle che ad andare nel Tugurio fossero proprio loro, Ilenia e Filippo, due concorrenti tra i quali non scorre affatto buon sangue. Una notte per chiarire non è bastata all’albergatore di Rimini ed alla giovane romana; i due, dopo i recenti litigi in casa, non sono riusciti a chiarire neanche isolati una notte nel tugurio dal resto del gruppo. Entrambi i ragazzi hanno portato avanti le rispettive tesi e le loro idee, portando avanti anche nel tugurio le loro fondate ragioni. Nello specifico Filippo ha accusato la romana d’esser “montata”, tesi sostenuta anche da altri coinquilini, come lo stesso albergatore ha sottolineato. Di tutt’altro avviso è la romana che ha risposto seccata:

“…ma se neanche mi trucco e vado in giro vestita come una barbona…”

La discussione tra i due viene poi alimentata quando si inizia a parlare di Floriana Messina, la grande amica di Filippo, e la nemica storica di Ilenia all’interno della casa; Ilenia specifica all’albergatore che non cadrà nella sua trappola come invece è già successo a Floriana, la quale non fa altro che credere ad ogni parola del Pongiluppi. La discussione si ristabilisce un pochino quando Ilenia ammette di esser comunque dispiaciuta della recente litigata con Filippo, e specifica che non gli ha voluto mai negare il saluto; infine un monito all’albergatore: L’avverte che in casa ci sono finti-amici che dietro gli fanno il doppio gioco, ma lui smentisce categoricamente. Chi avrà ragione? Chiarimento avvenuto? In minima parte, tentativo quasi vano messo in atto da Mirko e dagli autori, per far chiarire Filippo e Ilenia.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti