Sara Tommasi sta bene: Basta serate, e ora solo una vita sana!

Sara Tommasi cambia vita

E’ proprio di lei che quest’oggi vogliamo parlarvi; in quest’ultimo perioodo la showgirl bocconiana Sara Tommasi è stata al centro dell’attenzione per via del suo deficitario stato di salute, ma nelle ultime ore sembra che stia progressivamente migliorando.

Pubblicità

Ad annunciare i miglioramenti è stata proprio la Tommasi e lo ha fatto mediante il social network Facebook; queste le parole della showgirl: “Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Baci baci!!! Saretta”.

Poi ha aggiunto: “Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora (a Verissimo sabato scorso è stato splendido) e al direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto. Ancora tanti bacioni miei fans!!! Saretta”.

Come non poteva mancare un messaggio postato poi dal suo manager: “Sta bene Sara Tommasi e si sente rinata. Appena uscita dalla clinica nella quale si era rifugiata per ritrovare se stessa la bellissima showgirl umbra, sovente al centro della bufera mediatica per le sue reali o presunte liason amorose e per il suo stile di vita decisamente fuori dalle righe, pare una donna nuova e decisamente lontana anni luce da quella descritta fin troppo spesso da giornali, social network e siti web.” – continua il suo intervento andando nel dettaglio menzionando cosa è Sara Tommasi in realtà e cosa la gente crede che sia – “Dalle accuse di essere una drogata o una malata di sesso Sara si vuole ora difendere a spada tratta dimostrando ad amici, parenti, media e grande pubblico di essere ben diversa da come molti l’ hanno voluta dipingere negli ultimi mesi. La sua prima mossa sarà la pubblicazione di uno splendido calendario, in edicola a fine novembre, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’ Emilia Romagna. Particolarmente vicino le è stato durante questo suo periodo di convalescenza il manager Federico De Vincenzo con il quale ha anche avuto un’ intensa relazione”.

Apprezziamo l’intervento del manager e siamo felici che la Tommasi sia in ripresa e abbia l’intenzione di cambiar totalmente vita, che diciamocelo in tutta franchezza, prima era tutt’altro che salutare. Sara ha tutto il tempo di dimostrare al grande pubblico chi è veramente; è però arrivato il momento di affiancare i fatti alle parole. Inizia ora per te una nuova vita, cara Sara…

Loading…

Commenti

commenti