Ex Grande Fratello: Guendalina Canessa e Mimmo Gravino stano insieme!

Guendalina e Mimmo Gravino

Torniamo ancora una volta a per parlarvi di una nota ex concorrente del Grande Fratello rispettivamente di Guendalina Canessa la quale, come ben saprete, da qualche tempo si è lasciato col suo rispettivo compagno nonché ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante.

Pubblicità

E’ nota ormai a tutti la causa della rottura: Daniele infatti si frequentava da tempo con l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” Francesca De Andrè con la quale ad oggi si mostra in pubblico. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi: la Canessa pare abbia trovato di nuovo un uomo. E indovinate di chi si tratta? Beh il fortunato new-boy della Canessa è Mimmo Gravino, ex fidanzato di un’altra ex concorrente di Grandefratello, Francesca Fioretti.

Ad annunciare il fidanzamento è stata proprio la diretta interessata la quale, tramite le pagine del settimanale Visto, ha affermato di frequentarsi con Mimmo già da due mesi.

Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le sue parole: “Ci frequentiamo da due mesi.” Insomma nonostante il difficile periodo trascorso dopo la rottura con Daniele sembra che Guenda abbia ritrovato la serenità al fianco di Mimmo.

Facciamo i migliori in bocca al lupo per la nuova storia a Guenda, la quale inutile ribadirlo, ha sofferto molto a seguito del tradimento dell’ex Interrante….quel tradimento consumato con la De Andrè!

Loading…

Commenti

commenti