Emma Marrone: I genitori di Emma contro Stefano De Martino!

Torna d’attualità la notizia secondo la quale la nota cantante salentina Emma Marrone stia riscontrando gravi problemi alle corde vocali; come anticipammo lo scorso venerdì, sabato è stata assieme a C.Ronaldo, ospite del fortunato programma tv in prime time, “C’è Posta Per Te”.

Pubblicità

Poche ore fa Emma ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan, pubblicando un messaggio postato sul noto social network Facebook dove ha precisato che la sua voce funziona alla perfezione contrariamente da quanto si dice in questi ultimi giorni sul web.

Il contenuto del messaggio postato dalla cantante salentina: “Notte amici miei.. Oggi grande giornata.. Come sempre!! Ps. La mia voce brilla alla grande! Il resto sono cazzate! Vvb EM”.

Subito a seguire un altor messaggio: “Buongiorno a tutti!! Anche se io resto ancora prigioniera del letto! Un bacione”.

Le corde vocali della cantante non hanno alcun tipo di problema anzi al contrario di quanto si dice, lei sta benissimo! E mentre Emma informa fan e non sul suo status salutario, i suoi genitori “vanno alla carica” contro Stefano De Martino, noto ex della cantante salentina, felicemente fidanzato con la showgirl argentina e prossimo a diventare papà per la prima volta. Sul noto settimanale “Gente”, dopo mesi di silenzio, i genitori di Emma rilasciano una lunga intervista nel corso della quale spiegano che per loro Stefano era come un figlio e dopo il “fattaccio” sono rimasti davvero molto delusi dal comportamento del ballerino di Amici; di seguito un estratto dal servizio preso in considerazione:Ci dispiace per come è andata. L’unico rammarico che abbiamo è che non abbia sentito l’esigenza di farci anche solo una telefonata per dire “Mi dispiace” Per noi era come un figlio”.

Poi parlano della malattia sconfitta da Emma nel 2009: “Era il 2009 quando le fu diagnosticato il tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie. Ma un ruolo importante lo ebbe la fede nel Signore, che non abbiamo mai perso”.

Una volta sconfitta la malattia Emma decise di partecipare al talent di Canale5 Amici: “Quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle selezioni di Amici. Ed entrò nella scuola di Maria De Filippi . Fu il suo modo di reagire” – il tumore non impedirà ad Emma Marrone di diventare madre – “I medici ci hanno rassicurato: Emma può diventare madre. Fino ad ora non ci ha mai provato. Sarà lei a decidere quando e come”.

Loading…

Commenti

commenti