Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: Donne, attente alle baldracche che girano…

Teresanna Pugliese contro le ragazze che girano intorno ai ragazzi fidanzati

Si torna a parlare della coppia nata all’interno del talk show pomeridiano di Canale5, Uomini e Donne, e precisamente dell’ex tronista e corteggiatore Francesco Monte e la ex corteggiatrice/tronista Teresanna Pugliese.

Pubblicità

Come tutti ben saprete la coppia ha trascorso un periodo di crisi dovuto ad un presunto tradimento di Francesco ai danni di Teresanna con una ragazza il cui nome è Jessica.

Secondo quanto riportato dalla stessa Jessica e da alcuni testimoni, la ragazza avrebbe trascorso con lui alcune serate in discoteca per poi dirigersi con l’ex tronista nella sua camera d’albergo dove avrebbe consumato il tradimento.

Ma come dice qualcuno: “Tutto è bene quel che finisce bene…”. Teresanna, per amore del suo uomo, ha voluto credere alle parole del Monte e dopo diverse settimane di crisi e di ripensamenti, Tere e Fra sono di nuovo insieme.

Dopo questa brutta esperienza, Teresanna oggi si trova a voler fare alcune raccomandazioni alle ragazze felicemente fidanzate d’Italia, mettendole in guardia dalle “baldracche” che si aggirano intorno ai loro fidanzati (ogni riferimento è puramente casuale – vedi Jessica). Queste le parole di Teresanna sull’argomento: “Ragazzi posso assicurarvi a tutti che quando sono stati chiusi i cancelli della discoteca Francesco era solo, quindi Jessica è una cazz***!” – poi ha aggiunto: “Volevo inoltre chiarire che la mia scelta l’ho fatta e sono contenta, non tanto gli uomini, ma un consiglio alle donne, poichè stiamo sempre più avanti noi donne, nulla togliere agli uomini, perchè senza di loro non possiamo vivere. Però io volevo dare un consiglio, io che posso, di stare voi donne, noi donne, attente a quelle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi e che gli uomini si devono comportare bene!” – ed infine – “Amore mio se fossi stata cornuta non avrei questo sorriso stasera”.

L’opera di convincimento di Francesco sembra aver avuto l’effetto sperato in Teresanna; speriamo davvero la partenopea sia sicura della buona fede del ragazzo.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti