Ex Grande Fratello 12 Sabrina Mbarek: Con Vito le cose vanno sempre meglio!

Vito e Sabrina amore a gonfie vele

Torniamo a parlare della coppia formata dalla vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello Sabrina Mbarek e dall’ex gieffino, suo coinquilino all’interno della casa più spiata d’Italia, Vito Mancini.

Pubblicità

Come ben saprete il loro amore è nato all’interno della Casa del Grande Fratello e ad ggi i due ragazzi sono più uniti che mai… Intervistata dal sito IsaeChia la Mbarek ha parlato del suo rapporto con Vito: “Ho partecipato al Grande Fratello per gioco ed ho trovato l’amore. Fuori dalla casa il mio rapporto con Vito Mancini è totalmente cambiato in meglio. L’amore è qualcosa di potente, non si può controllarlo. La voglia di averlo accanto era così forte che non m’importava essere orgogliosa perché non mi faceva stare meglio e devo dire a conti fatti col senno di poi…ho fatto proprio bene!”.

Poi Sabrina racconta come è nata l’idea di partecipare al Gf: “E’ successo e basta! Il punto è che non credevo di essere scelta, quindi è iniziato tutto per scherzo, poi ero curiosa, proprio a livello sociologico e non solo mediatico, di fare un’esperienza del genere che si presenta una sola volta nella vita!” – ed infine parla del suo rapporto con i suoi ex coinquilini: “Non ho scelto subito con che gruppo stare, ma ho deciso se provare simpatia o meno verso qualcuno ragionando con la mia testa. Inoltre non si può essere amici di tutti, anche se con Martina, Valentina Marconi , Cristina e Patrick non c’è mai stata nessuna forma di antipatia anzi sono stata contenta di conoscerli e spero di rivederli presto!”.

Vito e Sabrina si sono conosciuti ai provini del gf12 e da li non si sono più separati…il loro è senza dubbio un amore vero! Tanta felicità alla coppia!

Loading…

Commenti

commenti