Carmen Russo parla della sua gravidanza: L’eta’ non mi spaventa!

Carmen e Enzo gravidanza

In queste ultime ore il gossip non fa altro che parlare della gravidanza di Carmen Russo, rimasta incinta dopo anni ed anni di tentativi. Finalmente tra qualche mese, la ballerina Carmen Russo diventerà mamma per la prima volta.

Pubblicità

Il padre del nascituro è Enzo Paolo Turchi, fedele compagno e da sempre suo partner nel ballo. Carmen è innamoratissima di Enzo Paolo, e molto entusiasta per la sua gravidanza.

Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Visto, Carmen Russo e suo marito commentano la gravidanza, raccontando con forte emozione alcuni aneddoti della stessa: “Era da più di sette anni che ci provavamo, purtroppo le cose anche se iniziavano bene non andavano mai in porto. Invece stavolta, incrociando le dita, sembra proprio che ce l’abbiamo fatta”.

Enzo Paolo Turchi racconta poi il momento in cui hanno ricevuto la splendida notizia: “Non volevamo vivere un’altra delusione, quindi quando ce l’hanno detto siamo rimasto tutti e due ammutoliti. Ci guardavamo increduli senza dire una parola, quasi con la paura che se l’avessimo detto in giro avremmo rovinato tutto”.

L’età, in un certo senso avanzata degli stessi, non gli fa paura: “Non sono spaventata per niente, anzi. Penso che avere un bambino fortemente desiderato sia una cosa talmente bella e gioiosa che non potremo che affrontare con tutto l’entusiasmo del mondo. E poi io sono ancora piena di forze, di energie e grazie al cielo ho una salute di ferro. Gli stessi medici mi dicono che il mio fisico non corrisponde alla mia età anagrafica. Per quanto riguarda la pazienza il fatto stesso di essere riusciti a portare avanti 30 anni di matrimonio dimostra che non sono una che la perde facilmente. Anzi, sono a prova di bomba”.

Davvero complimenti ad entrambi per la determinazione dimostrata in questa bella vicenza e per la straordinaria affinità di coppia, intatta dopo anni di convivenza.

Loading…

Commenti

commenti