Ciro Torlo: Ho fatto un errore ad avvicinarmi a Guendalina Tavassi!

La relazione tra Ciro Torlo e Guendalina Tavassi

Torniamo ancora una volta a parlarvi di una ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente di Guendalina Tavassi la quale è sempre al centro del gossip per  via delle sue numerose relazioni.

Pubblicità

L’ultima in ordine cronologico è proprio quella con Ciro Torlo, il più bello d’Italia! Ma cosa ne penserà della relazione con Guendalina, Ciro Torlo? I giornalisti di Eva Tremila lo hanno contattato per farsi raccontare alcuni aneddoti relativi alla stessa; cosa ne è emerso? Davvero un pò di tutto. Ecco le parole del ragazzo in merito all’argomento: “Non sopporto di parlare di questa storia! Ho fatto un grande errore quando mi sono avvicinato a lei anche perché sono finito nel calderone del gossip, cosa che avevo sempre voluto evitare. Tra noi comunque non c’è mai stata nessuna relazione”.

Poco dopo il ragazzo si difende dalle critiche mosse nei suoi confronti dall’ex gieffina: “Ma sono tutte invenzioni, come la storia che io l’avrei tradita. Non esiste proprio, è una cosa troppo squallida” – ed infine racconta di aver conosciuto una  persona speciale – “Da poco ho incontrato una persona molto speciale che fa parte del mondo della moda e del jet set…Posso dire che è arrivata seconda a Miss Italia nel Mondo e che è una ragazza francese con la testa sulle spalle. Insomma se son rose fioriranno”.